Visualizzazione stampabile
-
Vi sbagliate sul root. Sul forum di xda c'è tutto il necessario per avere il root. Io l'ho fatto senza problemi, però leggete sempre bene tutte le istruzioni perché c'è sempre il rischio di brick.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgimo
Vi sbagliate sul root. Sul forum di xda c'è tutto il necessario per avere il root. Io l'ho fatto senza problemi, però leggete sempre bene tutte le istruzioni perché c'è sempre il rischio di brick.
anche per ics4 ? mi sembra che era per il 3.2 e poi diceva che la procedura non era ancora stabile.
-
Quote:
pix_fax
anche per ics4 ? mi sembra che era per il 3.2 e poi diceva che la procedura non era ancora stabile.
Si si. C'è una versione del fw 4.0.5 di Archos che ha root, su e busybox.
Poi c'è anche una rom custom ma ancora in beta.
-
Quote:
mrgimo
ottima notizia direi...ci vado subito a vedere
-
Quote:
pix_fax
Ehh, magari esistesse il modo per avere i permessi di root!! Sistema troppo giovane, mi sa che dobbiamo aspettare un po !!!
Comunque non ho ben capito il tuo problema: io la sd esterna la vedo attraverso il gestore di file di ics4 (ho spsostato un film dal tablet alla sd di recente).
Comunque speriamo che esca quanto prima il root !!!
Si in effetti c'è il gestore file, il fatto è che ci stavo mettendo le mani da pochi minuti e non l'avevo notato nelle Applicazioni ;o)
-
Quote:
xeruwere
Ma che vantaggi in termini pratici si possono avere usando i privilegi di root? Che programmi installereste che ora non potete usare?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Se non sbaglio tra le applicazioni con permessi di root c'è il 3D Chainfire, Titanium backup, Voodoo Sound, Root Explorer ecc... Non ho nessuna esperienza con l'Archos, vengo da un'anno pieno di Galaxy S di tante Rom Moddate, ext4, svariati tipi di Kernel, Modem ho collaborato anche con validi sviluppatori (cuochi) in veste di "beta tester" . Non per elencare il mio curriculum, ma vorrei soltanto scoprire un pò meglio le potenzialità di questo fantastico tablet (qualità-prezzo), certo in giro c'è di meglio, ma in tempi di crisi questo device è un gioiellino da tenere stretto ;o)
-
Quote:
mrgimo
Potresti gentilmente postare il link? Con l'inglese non vado d'accordo....
Ti riferisci a questo? forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1560211
-
Quote:
fifetto
Potresti gentilmente postare il link? Con l'inglese non vado d'accordo....
Ti riferisci a questo? forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1560211
si, quello
la guida passo passo è qua: [TUT] Howto get the most out of ICS on your G9; how to install rooted firmware - xda-developers (per alcuni passaggi rimanda ad altre guide, ci sono i link)
-
Quote:
mrgimo
Sinceramente ho un pò paura....il tablet ha 1 giorno di vita e l'ho appena aggiornato ad ics via OTA, ma proprio non esiste un sistema meno doloroso per roottarlo? Sul SGS bastava cambiare solo kernel. Per curiosità come posso entrare in modalità recovery nella mia situazione attuale? Cos'è SDE (ROOT & BUSYBOX , Only for SDE) ???
-
Se hai paura lascia stare. Prenditi tempo per approfondire tutto e per capire innanzitutto se il root ti serve.