Sì. calma non facciamo confusione. Cmq anche io sono impaziente!
Visualizzazione stampabile
Si, hai ragione, la fretta e la confusione sono nemici, bisogna fare un passo alla volta.... io sono sul punto ADB, da prompt dei comandi (adb devices) ho il mio device con la dicitura:A101S6KH...ecc. sono pronto ad usare ADB, ma aspetto una guida più semplce :)
vi seguo ma purtroppo non ho tempo per tradurre la guida.
tra l'altro venerdì mattina mi s'è spaccato il cell e adesso sto anche sbattendo la testa a destra e a sinistra per trovare un nuovo cell da comprare nel giro di pochissimi giorni :(
Stò seguendo questa guida per installare SDE, va bene? [HOW TO] Root, Install Busybox and SuperCharge your G9 - xda-developers
Va bene, ma devi fermarti prima dello step 6. Download this file (THANKS surdu_petru!), così come è spiegato qua: [TUT] Howto get the most out of ICS on your G9; how to install rooted firmware - xda-developers
Devi continuare con lo STEP 2 della guida che ti ho segnalato prima:
dai hai quasi finito! ;)Quote:
Before you begin, you will need SDE enabled. Follow the guide here (stop right before "6. Download this file (THANKS surdu_petru!)"
When finished, please download ICS_405.zip (thanks surdu!) and drive_405.zip (thanks surdu!) to your PC, then extract each file to your desktop. If you wish to overclock, use kernel_g9_overclocked_01.zip, extract, and use the zImage in there instead of the one included above. (BE SURE to extract, Archos recovery does not recognize zip files)
AIUTO mrgimo, il tablet è andato in bootloop all'accensione.....COSA DEVO FAREEe...:(
TENENDO PREMUTO POWER E VOL- riesco ad entrare in SDE, cosa mi consigli? Stò smaltendo...
forse devo reinstallare ics (step1)