Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto un attimo prima di provarlo, ho brutti ricordi di un firmware passato che mi ha brickato il tablet (4.0.25?)... noto che hanno risolto il problema dello schermo che non si accendeva ogni tanto dopo averlo spento. Bene.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
-
Ciao,
ho appena aggiornato alla .28 e sembra che vada tutto bene (ma anche con la .26 andava bene).
Dai primi feedbacks in giro non sembra ci siano problemi (come con la .25), ma vi conviene aspettare ancora qualche giorno prima di aggiornare a quella che sembra essere l'ultima versione di firmware per il G9 (eh, si. niente Jelly Bean, come confermato dalla stessa Archos).
A presto.
A80G9 "Classic"
-
Rieccomi.
Al momento tutto bene, anche se appena aggiornato mi si è un po' impallato nella fase di ricarica (elettrica). Mi diceva "ricarica lenta", anche se stavo usando il suo alimentatore/cavo originale. Spento e riacceso e tutto a posto...mah !?!
All'avvio mi sembra un po' più lento/scattoso (fintanto che non ha caricato tutti i suoi vari processi/app), ma alla fine la RAM libera mi sembra leggermente maggiore di prima.
Chiavetta 3G e GPS OK (ma questo anche prima).
Continuo a smanettarci e vi faccio sapere.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jolly3
Continuo a smanettarci e vi faccio sapere.
Ciao
Ciao, che dici, posso aggiornare? tutto ok con il .28?
-
Ciao.
Confermo che (a me) funziona tutto. Però funzionava tutto anche con la .26. Sembra, in giro, che i feedbacks siano simili: a chi funzionava la .26, funziona anche questa. Chi aveva problemi (es. GPS, WiFi), continua ad averne.
In generale, all'avvio bisogna dargli il tempo di macinare tutti i task (con calma); dopodichè, tutto funziona come dovrebbe (con qualche Mb di RAM libera in più). Ma non aspettatevi sfracelli ;)
Io ho un A80 Classic (512Mb), magari chi ha un turbo (1Gb) riesce a vedere qualche miglioramento in più .....
Ciao