di niente figurati...
Visualizzazione stampabile
di niente figurati...
Avete provato a collegare un hdd esterno ? ... se si, un 2,5" o un 3,5" con alimentatore?
e la riproduzione di film da hdd? funziona?
Grazie!
collegato un 2,5 autoalimentato da 500gb.
lo vede e si legge tutto quello che contiene senza problemi.
ma colegato alla porta full size o con l'adattatore per la micro?
alla porta full size (quella dove andrebbe la chiavetta 3g)
Sto scaricando un nuovo aggiornamento che mi ha segnalato il tablet via ota, vediamo cosa cambia!
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
Ecco il changelog sul sito Archos
Version 3.2.69 - November 9th, 2011
Web browser: faster web page rendering Media center: built in online subtitle download support after a long press on a video file under video browser Media scraper: faster information retrieval process External storage: add ability to mount disks without partition Android version: switch to Honeycomb 3.2.1 Battery: low charge notification Multimedia: support for split AC3, MPEG2 plugins
Cioè in pratica maggiore velocità nel rendering del browser supporto nativo del mediacenter per il download dei sottotitoli dopo una lunga pressione su un file video maggiore velocità nel reperimento dei dati sui media possibilità di montare dischi esterni non partizionati versione honeycomb 3.2.1 notifica di livello basso batteria supporto per plugin split AC3 e MPEG2.
Mi sembra che Archos stia facendo un bel lavoro con gli aggiornamenti, voi che dite?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
Aggiornato... vediamo che hanno fatto di buono.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk
pure io appena aggiornato... devo dire che il tablet è abbastanza reattivo, e archos si comporta molto bene con gli aggiornamenti... altro che lg con il dual!!! qua mi viziano!!! 4 in poco piu di 2 mesi...