CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

archos 70 o 48

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    archos 70 o 48

    Ciao ragazzi,
    sono indeciso sull'acquisto anche perché dal vivo non li ho mai visti...
    Mi servirebbe principalmente un archivio viaggiante per i miei film (quindi più capiente è meglio è) da usare o a casa per mia figlia così smette di segnarmi i dvd o quando sono in giro sul camper da collegare al tv.
    Il 48 con dvr station o il 70 come prezzo siam lì, quello che differisce sembra essere:

    1 ovviamente lo schermo ma questo non è un problema anzi forse lo preferisco più piccolo (1 a 0 per il 48).
    2 l'uscita tv assente sul 48 che mi costringe a prendere anche la base, qualcuno ha idea di che voltaggio/amperaggio ha (è un dato importante per il camper) io su internet non sono riuscito a trovare questo dato (1 a 1)
    3 dimensione disco 250 contro 500 gb (2 a 1 per il 48)
    4 sistema operativo. da quel che ho capito il 48 ha un so operativo vecchio. Vorrei capire se c'è differenza fra le applicazioni che gestiscono i film fra i due (dovrebbe essere il più semplice possibile e magari con visualizzazione delle copertine) e se sono presenti per entrambi dei giochi adatti a mia figlia di 6 anni (quindi niente roba tipo 3d). e siamo di nuovo in parità 2-2.
    Sono in stallo consigliatemi anche voi.
    grazie
    ciao
    Diego

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che ho sbagliato sezione del forum perché nessuno dei due è g9, ma non ho capito come spostarlo, mi scuso con i moderatori.
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy