Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanhoe1976
ho provato ad istallare il firmware da cwm!!
Il problema sui 50 platinum è proprio la cwm, non funzionante su questo dispositivo o almeno fino a quando il display diventa totalmente nero rendendo impossibile la visione del menu.
Quelle testate personalmente l'ho prese da xda.
Probabilmente con il 45 questo problema non avviene e l'update per il 50 non so per quale motivo idem problema delle rom presenti su xda con il difetto del display illegibile una volta premuto il tasto per sbloccarlo dallo sleep mode.
Ad oggi l unica soluzione è di sostituire il boot.img delle rom con l'originale preso da backup.
Posso dire che 2 telefoni su 2 hanno lo stesso e identico problema.
-
Ciao il display nero si verifica ogni tanto anche sul 45 pur non avendo installato custom rom ma solo root e recovery cwm. Cmq è pieno di bug veramente fastidiosi, il rapporto qualità prezzo secondo me è parlo del 45 alla fine sta venendo meno, mia personale opinione. Buona giornata a tutti.
-
Innanzitutto ciao a tutti ho anch'io un 50 platinum ho installato la recovery tutto ok ma ho il problema della schermata nera al ritorno dallo sleep! Volevo sostituire il boot.img nella rom kitkat ma mi sono accorto di non aver più il backup della rom originale! Come posso fare? Qualcuno che ha il backup mi potrebbe inviare un link per scaricare il file?
Grazie ancora a tutti
-
anch'io ho lo stesso problema tu l'hai trovata?
Il telefono va in sleep ma torna con lo schermo nero e strisce verticali vi prego di aiutarmi ho il telefono inutilizzabile.
-
Non ho più quel telefono ma se trovo il backup ti mando il boot image! Comunque in giro trovi rom già pronte con il boot image dell'archos se ritrovo il post ti giro il link!
Ciao
-
Ho provato con il boot.img dell'update archos ma niente blurred screen.
Ti ringrazio almeno posso usare il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander86
Ho provato con il boot.img dell'update archos ma niente blurred screen.
Ti ringrazio almeno posso usare il telefono.
Ho trovato il backup se vuoi posso mandarti il boot. Img
Fammi sapere
Ciao
-
Si se mi puoi fare la cortesia te ne sarei grato.
-
La mia mail e' salvohl68 gmail..com
-
https://www.dropbox.com/s/t9s252pqvcc9ms2/boot.zip
puoi scaricarlo da qui!
Poi fammi sapere se funzione
Ciao