Visualizzazione stampabile
-
tablet qilive 9.7
Salve, ho seguito la guida per rootare il device ma framaroot mi concede solo exploit aragon che cliccandoci sopra mi da l'errore 7 ovvero "non riuscito... provare con un'altro exploit se disponibile" Come faccio? Ho una vaga impressione che non potrei rootare il device con questa app. Se potete consigliarmi una simile?
Grazie
-
prova con srsroot (da fare con il PC) ricordati di attivare il debug usb sul telefono
-
grazie, ma i driver? Mi dice che devo avere i driver adb? come faccio?
-
cerca con Google adb driver automated installer.. se non sbaglio è adbdriver. com
-
ho proceduto con il programma, ma fa 4 volte il reboot poi fa il ripristino e mi dice che non è successo niente. Come faccio? Questo tablet mi sta dando parecchi problemi nel root...
-
allora prova con questi
Kingo Android ROOT
SuperOneClick
oneclick root
Unlock Root
Eroot
-
come rottare il qilive 97 dual core...
scarica vroot a piacere versione cinese o inglese non cambia nulla
apri vroot attiva il debug usb sul tablet e poi collegalo al pc. il tablet acceso ....
vroot riconoscera il tablet installando i drive per i fatti suoi
quando vi appare il nome tra i caratteri cinesi su vroot (qilive97) cliccate sul tasto verde in basso a destra... non potete sbagliare...
il tablet dopo poco si riavviera e sara root.
scaricate link 2sd dal market e supersu
aprite supersu e aggiornate i binari... vi apparira schermata del superuser cinese che vi chiede di concedere permesso a super su per confermare cliccate il tasto destro quello verde..
supersu vi dira che c e un altro superuser che puo dare conflitto e vi dira di disinstallarlo voi pero selezionate annulla.
aprite link 2sd congelate il superuser cinese che si chiama root con icona a forma di stemma riaprite supersu e riagiornate i binari. e vedrete che riavviando e riaprendo link2sd sara supersu a chiedervi sta volta se dargli o meno accesso... adesso disinstallate il programma cinese root e l altro programma cinese con l icona di un vortice colorato... riaprite supersu e tra le impostazioni selezionate installa in sistem. cosi quando fate ripristino non perderete i diritti di root e vi ritroverete supersu in italiano tra le app preinstallate. buon root