Buonasera a tutti,ho trovato in un volantino expert la promozione per acquistare un Archos 40 titanium a 99 euro quando nel sito Archos viene venduto a 119, lo smartphone è appena uscito e in rete ho trovato solo un "hands on" all'IFA.Qualcuno ha qualche notizia in più? Grazie.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
con scritte in cinese mentre quella in confezione ha scritte inglesi, in risposta a "Ravenlord" credo che solo uno dei slot sia 3G anche se sinceramente non sono stato li a guardare bene ho inserito la sim dove stava scritto 2G/3G nessun problema con tim inserito la sim qualche minuto per configuarazione del cel e tutto ok , unico neo forse il sensore di prossimita' non molto reattivo diciamo che da quando stacchiamo il cel da orecchio passano 3/4 secondi perche' si illumini di nuovo . Fatto qualche foto fotocamera buona molto meglio dell'alcatel 993d , ha diverse impostazioni, programma per ritocco veloce delle foto ,autofocus , flash led, 5 MPX . Non ho il led di stato i 3 tasti (non fisici) sotto lo schermo sono illuminati, suonerie ben udibili (PS: da non farsi ingannare dal basso volume quando la si seglie) presenti solo 2 applicazioni della archos!
Ultima modifica di veronese68; 15-11-13 alle