[RACCOLTA FEEDBACK] KingshopItalia.com
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Cosa ne pensate di Kingshopitalia.com? E' affidabile? Ho visto un tablet molto interessante e ne sto valutando l'acquisto, qualcuno di voi ha avuto esperienze positive o negative?
impossibilità ad avere informazioni-chiarimenti da king shop.
Salve,siccome ero interessato, ero perchè ora non più, visto la difficoltà di poter avere un contatto con voi attraverso i vostri numeri telefonici messi in bella mostra sulla vostra pagina web in quanto non rispondete mai e ne tantomeno scrivendovi una e mail per chiedere voi informazioni circa un cellulare (9220); e se non rispondete o contattate un vostro potenziale cliente figuriamoci se devo aspettarmi una corretta assistenza nel caso servisse dopo un acquisto. Mi spiace per questo perchè in fatto di presentazione e rassicurazioni circa spedizioni e notizie per i vostri prodotti riportati sul vostro sito sembrereste i numeri uno ma se poi mi cadete su questo sopradetto perdo ogni fiducia.Quanto detto è per ribadire quanto ha scritto un pò di tempo fa un altro vostro cliente deluso dalla vostra assistenza presente solo sul web e non fattiva.
Grazie, buonasera e se possibile meditate.
Ma Kingshopitalia dà Assitenza?
Mi inserisco in questa interessante discussione.
E' quasi una settimana che tento di contattare questi signori visto che il mio tablet, acquistato da loro, dopo 3 mesi è "morto" (Flytouch9). Dopo svariate email, risponditori automatici di email e la fortuna di essere riuscito a prendere una volta la linea telefonica, a tutti gli effetti non ho ricevuto nemmeno uno straccio di risposta (mi bastava che mi scrivessero: "ok, può avviare procedura di reso").
Telefonicamente, l'assistenza tecnica mi aveva rassicurato che mi avrebbe richiamato stamattina per vedere come procedere: ovviamente la chiamata non è arrivata. Quindi:
- per email, Kingshopitalia non mi ha dato risposte;
- per telefono, riuscire a prendere la linea è quasi un terno al lotto.
Mi stupisco della solerzia con la quale Kingshopitalia tenta di rispondere nei vari forum sparsi nel web, mentre quando si tratta di rispondere direttamente ai propri clienti le cose non funzionano così bene (parlo per esperienza personale, ma se si cercano altre opinioni su Kingshopitalia, si vede che in giro di gente scontenta ce n'è parecchia).
La mia riflessione spontanea è la seguente: se invece di perdere energie in questo modo, dessero delle risposte immediate ai propri clienti, non guadagneremmo tutti in salute?
Il tempo impiegato da Kingshopitalia per rispondere qua e, quindi, per cercare di "parare" un feedback negativo su Internet, sarebbe stato sufficiente per poter assistere meglio qualche cliente in più. E avrebbe ricevuto, da questi, opinioni positive: Amazon docet.
Sono curioso di vedere se mi risponderanno in questo forum o decideranno di darmi l'assistenza che merito come cliente.
Il tempo che impegneranno è lo stesso.
Anzi, no. Il tempo di avvio di una procedura di reso credo sia molto più celere. :)
Meditate gente, meditate...
Buona giornata a tutti! :)
Esperienza con Kingshopitalia
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e inizio a scrivere perchè vorrei raccontarvi la mia personale esperienza con il sito Kingshopitalia.com.
Visto che la mia storia è lunga, a chi non ha voglia di leggere tutto, riporto prima l’amara conclusione alla quale sono giunto:
NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
Ora invece per chi ha voglia di leggere tutto:
decido di comprare dal sito sopra menzionato in data 7/1/14 un THL W100S, anche se precedentemente avevo già letto dei post negativi sull’ assistenza post vendita. Mi convince il prezzo, competitivo.
Tutto bene fino al 8/7/14, quando il telefono si guasta e lo spedisco in assistenza (le batterie non si caricano). Dopo una settimana mi ritorna, con il report di lavorazione “sostituite batterie”. Provo e stesso problema (evidente che non hanno fatto nulla). Rispedisco e dopo 4 gg mi dicono che il telefono va sostituito in garanzia (prima cosa avete controllato??!!), ma che per non avere indietro lo stesso modello....mi “consigliano “ di sceglierne un’altro....ovviamente, dicono, la diff. di prezzo a carico mio. Rispondo che mi va bene riavvere lo stesso modello, e li ammettono di non averlo più disponibile. Rispondo che non mi sembra corretto, io debba pagare la differenza, e allora ribattono che aspetterò fino a che non avranno un modello da spedirmi.
In data 5/9/14 dopo 2 mesi di peripezie mi spediscono uno smartphone diverso, chiedendomi di pagare 20,00 euro in più, che sulla fattura risultano come trasporto (guardatevi il punto 6.6 delle loro condizioni di vendita, dove il trasporto risulta essere a carico loro), ma che tramite mail dicono trattasi di maggior prezzo del nuovo cell. Anche se, sono loro che non avevano da mandarmi lo stesso modello.
Ritenendo di aver subito un torto, ed avendo a disposizione molto tempo libero, ho mandato mail informativa ad alcune delle associazioni volte ad aiutare il consumatore.
Se mai dovessi avere dei riscontri, vi terrò informati.
Comunque raga....... NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
Ciao