Visualizzazione stampabile
-
Ovvio ke l ho fatta,ma kmq il tracking me l ha mandato diretto mail boxes..ho telefonato a loro e loro mi hanno detto ke il pacco c era,poi ho imei e fattura infatti riceverò il music di samsung,solo ke adesso un altra bega cazzzo..nn ce la faccio più
-
il loro sito oggi ha grossi problemi....chissà perchè :cool:
-
Io non mi illuderei, staranno aggiornando il sito per togliere l'offerta del samsung galaxy.
Ragazzi comunque fatevi lo screenshot e salvate le pagine del sito, io lho già fatto. Servirà per la varie cause, sopratuttto fatevi lo screenshot dove dicono che spediscono in 4 massimo 5 giorni.
-
ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
immigini
ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
Ciao. Rassegnati e fai una querela. Se hanno intenzione di restituire i soldi li avrai altrimenti fai conto di averli persi ma indipendentemente da ciò fai la querela...avranno i loro bei problemi fra qualche mesetto. Class action in Italia non esistono ma i giudici terranno conto del fatto che più persone abbiano denunciato questa gente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
immigini
ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
Non concordo con chi ti dice di fare conto di aver perso i soldi, se puoi (e capisco che non sia facile) contatta un avvocato. Dapprima fagli mandare una diffida dove gli fai scrivere che vuoi il rimborso entro un tot giorni, dopo (dato che non rimborseranno) potrete procedere con la causa.
Come prima cosa fai la querela e poi vedremo se con centinaia di querele e con le cause vere e proprie riescono ancora a frodare.
Come consolazione sappi che la causa la vinci di sicuro e le spese processuali quindi saranno a loro carico.
Per un azione invece immediata e senza avvocato, segnalali al sito dell'AGCM
PS nella querela mi raccomando fate mettere che si chiede l'oscuramento del sito, e citate l'articolo 23 del codide del consumo.
-
Ma io mi domando....possibile che dopo le querele sto sito stia ancora funzionando?? Incredibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alucardzeppelin
Non concordo con chi ti dice di fare conto di aver perso i soldi, se puoi (e capisco che non sia facile) contatta un avvocato. Dapprima fagli mandare una diffida dove gli fai scrivere che vuoi il rimborso entro un tot giorni, dopo (dato che non rimborseranno) potrete procedere con la causa.
Come prima cosa fai la querela e poi vedremo se con centinaia di querele e con le cause vere e proprie riescono ancora a frodare.
Come consolazione sappi che la causa la vinci di sicuro e le spese processuali quindi saranno a loro carico.
Per un azione invece immediata e senza avvocato, segnalali al sito dell'AGCM
PS nella querela mi raccomando fate mettere che si chiede l'oscuramento del sito, e citate l'articolo 23 del codide del consumo.
o madonnaaaa sto indagando e la società e di avellino ..... ora con le poste non so se riesco a disconoscere il pagamento... spero che si mette una mano sulla coscenza e arrivi comunque chi l'ha ricevuto ci puo aiutare??? sono disperato
-
Immigini scusa ma le azioni da fare te le abbiamo dette, e tra l'altro mi hai pure quotato quindi le hai lette. A meno che tu non voglia un aiuto divino, gli aiuti sono la querela, la segnalazione all'AGCM e se puoi causa legale.
Non capisco quale aiuto ti aspetti da chi ha ricevuto i cellulari, li hanno ricevuti perchè hanno atteso 20 giorni, ora invece hanno raddoppiato se non triplicato i tempi di attesa e giustamente tutti abbiamo querelato e io ho una causa in atto.
Comincia col fare la querela.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alucardzeppelin
Immigini scusa ma le azioni da fare te le abbiamo dette, e tra l'altro mi hai pure quotato quindi le hai lette. A meno che tu non tu voglia un aiuto divino, gli aiuti sono la querela, la segnalazione all'AGCM e se puoi causa legale.
Non capisco quale aiuto ti aspetti da chi ha ricevuto i cellulari, li hanno ricevuti perchè hanno atteso 20 giorni, ora invece hanno raddoppiato se non triplicato i tempi di attesa e giustamente tutti abbiamo querelato e io ho una causa in atto.
Comincia col fare la querela.
Saluti.
si infatti lo faccio subito