Visualizzazione stampabile
-
A me 10 minuti fa hanno detto che è stato un provlema di spedizione... Non sanno manco loro ke pesci pigliare come si suol dire. Comunque ho colti la palla al balzo e proprio per valutare se è buona fede o meno ho proposto lo scambio a mano ma ovviamente non mi hanno risposto.
-
ragazzi anche io avevo il vostro problema cmq a me hanno spedito ilcodice di spedizione e la fattura e credo lo stanno facendo anche a voi!!
-
A me hanno dato fattura e imei, ma non il codice di spedizione... presumo che nonostante mi abbiano detto che il pacco sia già stato inviato non è vero, ma lo spediranno lunedì probabilmente dato che mi hanno chiesto di aspettare fino a tale giorno per il codice.
Ad ogni modo la cosa più importante è che sono riuscito a registrarmi in tempo al sito per la promozione.. vediamo se tutto continuerà per il verso giusto.
Vi terrò informati fino alla fine delle compravendita.
-
A me hanno dato la fatttura ma non l imei secondo voi perche?
-
L'IMEI lo trovi nella fattura dove c'è scritto Codice Articolo mi pare.. però non è proprio completo se ricordo bene.
Faresti meglio a chiederglielo espressamente sia per email che sul sito.
-
E mihanno detto che me lo possono dare la prossima settimana l imei e per questo non capisco il perche di questo atteggiamento. Poi cmq e vero che posso registrarmi fino al 7?
-
Sta cosa del 7 l'ho letta in giro su qualche forum ma sul regolamento non l'ho notata.. la cosa migliore è che Lunedì chiami al call center della Samsung e chiedi direttamente a loro.. trovi il numero sul sito samsungexclusive.
-
Si ma lunedì sarebbe giá troppo tardi nel caso alla samsung mi dicano di no
-
Tu in ogni caso richiediglielo di nuovo l'imei, ma più di questo non puoi fare.. almeno Lunedì però sai con sicurezza se stai sprecando tempo o no.
Tanto è un numero verde, quindi non ti costa niente :)
-
Mi potresti fare un favore? Provare a inviare una mail e vedere se anche a voi esce errore? Per capire se e un problema mia o hanno fatto qualcosa loro