Visualizzazione stampabile
-
Beh! però se leggi bene il dettaglio c'è scritto che è sta al centro postale di bari con dicitura RINVIATO. ;)
Questo vuol dire che è ritornata indietro al mittente (credo si riferisca al centro postale...spero per lui).
Certo che, se oggi non la riceve, io chiamerei per avere delucidazioni in merito. (se è il postino a doverla consegnare, tipo A/R, credo che bisogna chiamare il numero verde 803.160, se non ricordo male...comunque meglio aspettare quest'oggi prima di fare reclami).
-
non ho ricevuto ancora niente non so che fare mi date dei consigli e la prima volta che compro da aliexpress
-
il discorso è che Aliexpress non c'entra nulla
il tuo pacchetto è stato inviato percorso 10000km dalla Cina ...ed arrivato al tuo paese si è impantanato.
il mio consiglio è di contattare direttamente le poste al numero 803.160 me meglio ancora sul loro canale Twitter
Per assistenza sui servizi postali tracciati, puoi contattare il nostro canale Twitter @PosteSpedizioni, raggiungibile da questa pagina https://twitter.com/#!/PosteSpedizioni Il servizio è attivo nei giorni feriali (lun-sab) dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
cmq io non mi preoccuperei... finché c'è traccia il pacchetto non è perduto... aspetta ancora qualche giorno e vedrai che da BARI CMP WINDOWS sarà inviato al tuo centro postale più vicino...e poi a casa tua
-
Adesso e arrivato addirittura a milano
-
Ti conviene, a questo punto, contattare quel numero perché il RINVIATO si è riproposto nuovamente e, non vorrei, che abbiano sbagliato l'indirizzo e il pacchetto stia ritornando al mittente! :( (anche se con i pacchi dalla Cina, non è rato che ribalzino da un posto all'altro, pur essendo arrivati alla tua città... beh! misteri delle Poste Itliane rotfl)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio12861
A chi chiamo?
Ripeto, potrebbe accadere che domani te lo ritrovi a Bari (io ho dei pacchi dalla Cina ancora fermi in Italia da qualche settimana o_O:O) ma, se proprio vuoi sentirli (per informarti che non ritornino al mittente), devi chiamare il numero verde 803.160 e chiedere a loro. ;)
-
ho chiamato il 803.160 pero mi hanno detto che nn posso fare niente, hanno detto di parlare con il negoziante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio12861
ho chiamato il 803.160 pero mi hanno detto che nn posso fare niente, hanno detto di parlare con il negoziante.
o_O
...stiamo proprio in Italia! :bd:
Ma che razza di domanda è quella di chiedere al venditore, quando sono loro ad avere il tuo pacchetto e a spedirlo a destra e a manca per l'Italia?
Il venditore ha spedito il pacco ed è stato consegnato in Italia... da qul momento i responsabili sono solo le poste o o corrieri!
Se l'indirizzo era sbagliato, LORO dovevano saperlo... ma come, mettono che il pacco è arrivato a Bari e poi è stato rispedito a Milano... Perché? Chi sa cosa è successo? Il mago Zurlì o loro? :O
Mah! e poi si lamentano che in Europa (e non solo) ci prendono per i fondelli!
Ps:Se sei iscritto a Twitter, segui anche il consiglio datodi da NinoRapis e contattali sul link che ti ha dato: https://twitter.com/#!/PosteSpedizioni (anche se, la voglia di lavorare, non la abbiano nemmeno li...per problemi tecnici rotfl)
-
Ciao, devo fare un ordine di 15€ su aliexpress, spedito dalla Cina.
Che voi sappiate devo pagare dazi doganali?