Visualizzazione stampabile
-
@godeas78
di al tuo venditore di dichiarare 20$ con dhl stai a posto non paghi nulla certo spendere 28 x 29 un po assurdo ma se hai urgenza perché no, bhe se ti lavora l'ordine parte dopo 3/4 giorni ,in italia adesso non so la tua zona in 3 giorni arriva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@godeas78
di al tuo venditore di dichiarare 20$ con dhl stai a posto non paghi nulla certo spendere 28 x 29 un po assurdo ma se hai urgenza perché no, bhe se ti lavora l'ordine parte dopo 3/4 giorni ,in italia adesso non so la tua zona in 3 giorni arriva.
Gli altri identici prodotti sono free shipping ma costano quanto quello con dhl
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
-
Quote:
godeas78
Gli altri identici prodotti sono free shipping ma costano quanto quello con dhl
C'è una frase standard in inglese da scrivere al venditore?
-
scusate una domanda veloce:
acquistando su aliexpess con postepay, mastercard o visa, devo prima scegliere la valuta oppure fà il cambio automatico come paypal..???
Commissioni ne pagate..???
Ciauuu
-
Quote:
SAMSU
scusate una domanda veloce:
acquistando su aliexpess con postepay, mastercard o visa, devo prima scegliere la valuta oppure fà il cambio automatico come paypal..???
Commissioni ne pagate..???
Ciauuu
nessuna commissione e cambio automatico
-
Ciao a tutti,
ho acquistato una cover per il mio tablet su Aliexpress. Il venditore mi ha dato 5 gg fa il codice tracking DHL (8919978012). Quando inserisco il codice sul sito DHL | Global | English mi compare il seguente messaggio: "No result found for your DHL query. Please try again".
Come mai?
-
Quote:
godeas78
Ciao a tutti,
ho acquistato una cover per il mio tablet su Aliexpress. Il venditore mi ha dato 5 gg fa il codice tracking DHL (8919978012). Quando inserisco il codice sul sito
DHL | Global | English mi compare il seguente messaggio: "No result found for your DHL query. Please try again".
Come mai?
e' strano, dhl di solito e' veloce (in teoria la dovresti ricevere in settimana)
aspetta fino a venerdi (il call center e' a pagamento ma se vuoi) se noti altri ritardi o problemi puoi aprire una contestazione
-
fatti dare in numero waybill dal venditore
-
per provare il funzionamento ho usato la mia postepay per acquistare su Aliexpress-
tutto bene il pagamento sembra essere stato accettato.
sui dettagli adesso ho :
Your payment is being verified. Payments are usually verified within 24 hours. After verification, the supplier will begin to process your order.
-
Quote:
NinoRapis
per provare il funzionamento ho usato la mia postepay per acquistare su Aliexpress-
tutto bene il pagamento sembra essere stato accettato.
sui dettagli adesso ho :
Your payment is being verified. Payments are usually verified within 24 hours. After verification, the supplier will begin to process your order.
tutto ok, adesso devi solo attendere la spedizione (conta che oggi e' il primo maggio ed e' festa, in cina piu' che da noi;))