[QUOTE=undertherain;8034718], dato che ho circa 2.500€ di buoni (e se vuoi ti spiego come si fa... ;) )
Se vuoi non mi offendo neanche io sono tutto occhi per sapere come si fa ;) !!!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=undertherain;8034718], dato che ho circa 2.500€ di buoni (e se vuoi ti spiego come si fa... ;) )
Se vuoi non mi offendo neanche io sono tutto occhi per sapere come si fa ;) !!!
Settimana scorsa ho fatto il reso su amazon.de però ho spedito il pacco con le poste in modo non tracciabile... Non è che rischio qualcosa?
EDIT: 10 giorni dopo averlo spedito è arrivato, però non rischierò più senza tracking! Avevo un'ansia...:fear2:
Ciao ragazzi, il 5 aprile ho fatto una sostituzione per difetto di un honor 10 a amazon.es con poste postepriority internazionale che ad oggi il numero di track mi dice "prodotto non disponibile..." mi devo preoccupare?? mi pento quasi di non essere andato da bartolini
Aggiornamento: arrivato il 15 agosto il pacco in Spagna