CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 598 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti, io dagli ultimi volantini che ho potuto vedere è quasi tutta roba europea.
    Avranno cambiato rotta anche in negozio!

  2.  
  3. #4742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il volantino mica riporta tutti i prodotti in negozio, ma solo quelli in offerta (che quasi sempre sono appunto prodotti europei)
    Ultima modifica di mercuryandroid; 08-12-14 alle 16:31

  4. #4743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivati a questo punto il mio unico desiderio è che questa porcata si concluda (rimborso) nel migliore dei modi per tutti, sono stato contattato venerdi a mezzo giorno naturalmente con chiamata anonima (tanto per essere ancora più onesti) dopo averli tartassati con molte Pec di annullamento e rimborso, hanno anche avuto la faccia tosta di chiedermi se volevo ancora il telefono oppure confermavo l'annullamento... secondo voi cosa avrò risposto?
    In più di un mese che aspetto sarei andato e tornato dall'altra parte del mondo dove lo assemblano quel cavolo di HTC venti volte, questa comunque è una vera e propria organizzazione criminale e non vedo l'ora che mi rimborsano perché non li conoscevo prima, spero che venga fatta una campagna informativa a riguardo in modo che altri sventurati come noi non possano cadere delle fauci di queste M°°°E, ma non vedo l'ora di non averci più a che fare.

  5. #4744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me hanno provato a contattarmi 5/6 volte con numero nascosto ( a cui io non ho risposto ) poi dopo averli minacciati che sarei andato a fare denuncia formale presso la stazione dei carabinieri per poi iniziare con la pratica di chargeback mi hanno inviato la mail tramite PEC al mio indirizzo di posta tradizionale ( e non alla mia PEC....) ove garantivano il rimborso entro il 31/12/14 ( la mia disdetta dell'ordine è stata fatta il 29/11/14.......) .
    Il giorno dopo al mio indirizzo PEC mi è arrivata un'altra loro mail ove non citavano più alcun giorno ma che sarebbero stati entro i limiti della legge........

    Io seccato gli ho risposto che se entro il 31/12/14 non riceverò l'accredito oltre alla denuncia gli farò pure causa....anche perchè infrangono più di un articolo del decreto legislativo 205/2006 aggiornato a Giugno del 2014.

    E' incredibile l'atteggiamento di questi "signori"...........

  6. #4745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassicri Visualizza il messaggio
    A me hanno provato a contattarmi 5/6 volte con numero nascosto ( a cui io non ho risposto ) poi dopo averli minacciati che sarei andato a fare denuncia formale presso la stazione dei carabinieri per poi iniziare con la pratica di chargeback mi hanno inviato la mail tramite PEC al mio indirizzo di posta tradizionale ( e non alla mia PEC....) ove garantivano il rimborso entro il 31/12/14 ( la mia disdetta dell'ordine è stata fatta il 29/11/14.......) .
    Il giorno dopo al mio indirizzo PEC mi è arrivata un'altra loro mail ove non citavano più alcun giorno ma che sarebbero stati entro i limiti della legge........

    Io seccato gli ho risposto che se entro il 31/12/14 non riceverò l'accredito oltre alla denuncia gli farò pure causa....anche perchè infrangono più di un articolo del decreto legislativo 205/2006 aggiornato a Giugno del 2014.

    E' incredibile l'atteggiamento di questi "signori"...........
    Questi dovrebbero chiudere definitivamente hanno creato problemi a molte troppe persone.

  7. #4746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di attesa e l'ennesimo rinvio della spedizione al 15 dicembre , venerdi' ho deciso di annullare tutto tramite pec.
    Mi scoccia anticipare i soldi per prenderlo da "gli-stockisti" , ma la soddisfazione di non dare i soldi a techmania vale lo sforzo.

  8. #4747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tanto non cambia niente...questo è il paese dei balocchi. Siamo marionette. Ci fanno credere di valere qualcosa solo per tenerci buoni. La vera giustizia in italia è quella che ti fai da solo. Lo sapete anche voi come funziona in questo paese di merda. Le cose restano cosi nonostante gli evidenti disagi, e ironia della sorte cambiano laddove un pazzo, preso dalla disperazione, li minaccia pesantemente con fuoco e benzina. In quel caso i giornali partano, iniziano a girare i soldi...i signori di techmania diventano immediatamente martiri famosi, scrivono libri, fanno film...e quel povero cristo viene fatto passare per pazzo, drogato e rinchiuso a vita.

  9. #4748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tommi a te spediscono oggi o domani? Puoi contattarli per chiedere conferma?

  10. #4749
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    tommi a te spediscono oggi o domani? Puoi contattarli per chiedere conferma?
    Gli ho già scritto chiedendo conferma. La scorsa settimana mi scrissero cosi :

    Gentile Cliente

    La informiamo che l'evasione del suo ordine è previsto per l'inizio della prossima settimana.

    All'evasione dell'ordine riceverà lettera di vettura per monitorare la consegna dal sito del vettore incaricato della spedizione

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Saluti

    Oltre a questa poi mi hanno riscritto dicendo che avrebbero spedito a partire dal 9 Dic (quindi da oggi). Io gli do tempo oggi e domani...dopo di che prendo la macchina e vado la. Al costo di spendere il triplo di benzina!

  11. #4750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    La scorsa settimana mi scrissero cosi :
    per questo dicevo, sai com'è, questi da un giorno all'altro ci tirano il bidone...

Pagina 475 di 598 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy