Visualizzazione stampabile
-
Sì lascialo perdere ma cmq Quell' utente e stato bannato già dalla moderazione per i messaggi privati ti consiglio di utilizzare l'applicazione. Tapatalk due hd. Che integra più forum e da li hai più funzionalità ed è a pagamento ma indispensabile ciao e buona continuazione in Androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Oggi ho venduto a...
Quote:
Originariamente inviato da
Sirbiss
Avevo contattato lillogoal1 quando poi per fortuna ho letto qui...
Una domanda, come si fa a mandare un messaggi opersonale? Non trovo da nessuna parte il tastino
Per mandare un messaggio privato occore che raggiungere 100 messaggi onviati se non sbaglio!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Oggi ho venduto a chiurito galaxy tab2 7 pollici con scambio a mano per 170 euro.
Chiurito si e' dimostrata persona piacevole e puntuale.Farei volentieri altre compravendite con lui.
-
Oggi, o meglio ieri, ho venduto un google nexus a Penco85 che si è dimostrato un ottimo acquirente. Consigliatissimo.
-
ieri ho comprato da stino81 con spedizione e pagamento con bonifico un tab 2 7 3g p3100, perfetto tutto come da descrizione, persona seria e disponibilissima, consigliato a tutti
-
oggi ho comprato da castaa tutto perfetto. ciao.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da joten
oggi ho comprato da castaa tutto perfetto. ciao.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2.
Confermo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Un paio di giorni fa ho comprato da monte85 un galaxy note, pagamento paypal e spedizione con corriere. Tutto più che perfetto, transazione limpida e veloce, spedizione immediata, prodotto perfetto! Utente iper raccomandato, grazie!!!!
-
Oggi ho comprato da masfio74
Cover perfetta e lui gentile veloce e disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Oggi ho comprato da masfio74
Cover perfetta e lui gentile veloce e disponibile
E io non posso fare altro che contraccambiare. .pagamento immediato comunicazione ottima. .consigliato a tutti...ciao alla prossima. :D