Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato Lun, un nexus ed un s2 dall utente masfio74 terminali arrivati il giorno dopo perfetti in tutto come sempre posso dire che è il miglior venditore qui sul forum bravissima persona sempre disponibile grazie masfio74 a presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Oggi ho venduto a...
Scambiato s3 con oneclick, persona fantastica, seria e molto simpatica, è stato un piacere!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ho pensato assolutamente la stessa cosa. Al prossimo affare! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mormai
Ho acquistato Lun, un nexus ed un s2 dall utente masfio74 terminali arrivati il giorno dopo perfetti in tutto come sempre posso dire che è il miglior venditore qui sul forum bravissima persona sempre disponibile grazie masfio74 a presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo la vendita e come sempre mormai pagamento rapido e trattativa veloce..un amico e un ottimo utente. .alla prossima ciao ciao:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
markusssss
una settimana fa ho acquistato un Galaxy Nexus dall'utente androliva91. ragazzo eccezionale, disponibile e preciso. oltre che un buon venditore, ho trovato un amico. tutto sommato un forum come il nostro serve anche a questo no? ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come detto da lui una settimana fa ho venduto il mio nexus all'utente markusssss che si è rivelato un ottimo acquirente,preciso ed anche un amico!!abbiamo raggiunto l'accordo in poco tempo e senza nessun problema!!!alla prossima!!!;)
-
Oggi ho comprato da headmansurf un Galaxy S completo di tutto: incluse custodie varie e batteria aggiuntiva con cover, originale Samsung, a 120€.Consegnato a mano a Cattolica, il terminale era in ottimo stato, corrispondente alla descrizione e per me ottimo affare.
Rimgrazio headmansurf e visto che è un neo papà faccio gli auguri a lui e alla mamma ed un bacio al piccolo Cesare.
Sent from MATTONELLAAA!!!
-
Ho comprato un buono sconto da 100€ x la promozione Samsung S3 da LIZARD KING,
persona seria disponibile precisa e veloce!
è stato un piacere fare affari con lui!
-
Oggi ho venduto a Simone87stilo le cartucce per stampante hp.
Ottima persona e transazione very fast
-
Quote:
totoreubit
Ho comprato un buono sconto da 100€ x la promozione Samsung S3 da LIZARD KING,
persona seria disponibile precisa e veloce!
è stato un piacere fare affari con lui!
Non posso far altro che dire la stessa cosa di te. grazie ancora e alla prossima
-
Quote:
tonypello
Oggi ho venduto a Simone87stilo le cartucce per stampante hp.
Ottima persona e transazione very fast
Che dire grazie a te, sei un ottima persona e vednitore, preciso. Prodotto spedito ancor prima della conferma del pagamento. <alla prossima ciao ciao