Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto la FLIP COVER non era imballata come intendi tu, era già stata aperta, ma è una cosa irrilevante perchè io ero consapevole di comprare un prodotto che poteva essere usato.
MA COME FAI A DIRE CHE è UNA MIA OPINIONE CHE NON SIA ORIGINALE!!non c'è scritto SAMSUNG sulla cover!!tu alla mia domanda da inesperto se fosse originale HAI RISPOSTO CHE ERA ORIGINALE!! invece il prodotto non è originale e si evince con il senno di poi (sono nuovo del mondo SAMSUNG) dall'assenza della scritta SAMSUNG nella foto che hai postato tu!
Quindi che non sia originale è UN DATO DI FATTO NON UNA MIA OPINIONE!
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Il post di vendita era molto chiaro e trasparente.
Ho allegato anche una foto dell'oggetto.
Specifico nel post che trattasi di un regalo.
Quindi deduco l'originalità del prodotto.
Che non sia originale è una OPINIONE dell'acquirente.
Io so solo che ho spedito una flip cover power s3 imballata, come da descrizione e come da foto di evince che sia originale.
12 euro spedizione compresa raccomandata e busta imbottita!!!! Lew truffe sono altre, e non sono il tipo cmq.
Buona serata
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
R: Oggi ho venduto a...
Se è un dato di fatto perché l'hai acquistata?
-
1 allegato(i)
Questa è la foto che hai messo tu! io sono un acquirente inesperto e come tale ti ho chiesto come informazione se fosse originale o meno!
tu mi hai detto :<< SI è ORIGINALE>>. Io in buonafede, vedendo che mediamente gli utenti di questo forum sono sempre stati corretti oltre che disponibili, mi sono fidato di te CHE STAI VENDENDO L'OGGETTO E CHE HAI MENTITO.
Oggi mi è arrivato l'oggetto ed io essendo inesperto, ma vedendo il materiale di qualità pessima, ho chiesto ad un mio amico se secondo lui fosse originale o no e lui mi ha fatto notare in primo luogo che manca anche sulla scatola la scritta SAMSUNG (io che onestamente non lo sapevo, e ripeto ho chiesto a te circa l'originalità del prodotto) poi manca anche sulla cover che tral'altro neanche si inserisce sul telefono!!!!!!!!!!!MA CHE ORIGINALE?
Ripeto è vero che io ho acquistato l'oggetto, ma nel momento in cui io ti chiedo se è originale o no, tu mi devi dire che NON è ORIGINALE o al massimo mi dici NON LO SO SE è ORIGINALE. nel momento in cui tu mi dici che è originale e dalla foto si evince che non lo è , amico caro non so che dirti!
Non sono i 13 euro di una FLIP COVER, ma è il comportamento!l'onestà è fatta di piccoli gesti....
Allegato 41417
Quote:
luigimasotta
Se è un dato di fatto perché l'hai acquistata?
-
Io vorrei capire una cosa.. tu hai ragione a prescindere ed io no???
Io vendevo questo oggetto come originale, perché per me è originale!!!!!
Per te non lo è, ok... ma perché il tuo pensiero è certo ed il mio no?
La certezza la potevi avere solo se acquisti un prodotto sul sito Samsung!!!!!
-
tu hai spacciato per originale un prodotto che non è SAMSUNG! DOVE STA SCRITTO CHE è SAMSUNG?
l'originalità del prodotto non è una OPINIONE è un dato di fatto!
tu mi dici che il prodotto che mi stai vendendo è originale? BENE ALLORA TE NE ASSUMI LE RESPONSABILITà!
Non puoi dopo venirmi a dire :<< per me è originale chi se ne frega se la samsung dice che non lo è!>> il prodotto è in maniera lampante non originale, vuoi che vada ad un centro samsung platinum a 2 chilometri da casa in modo tale che me lo dicano anche loro? E nel momento in cui me lo dicono anche loro, che forse ne capiscono un poco, ti andrebbe bene, o anche in quel caso SAREBBE UNA LORO OPINIONE?
ma qualcuno può aiutarci a comprendere chi "sbaglia"?
gli altri utenti mi saprebbero consigliare un modo per dimostrare in maniera ancora piu lampante di questa che ciò che dice il luigimasotta corrisponde a falsità?
Quote:
luigimasotta
Io vorrei capire una cosa.. tu hai ragione a prescindere ed io no???
Io vendevo questo oggetto come originale, perché per me è originale!!!!!
Per te non lo è, ok... ma perché il tuo pensiero è certo ed il mio no?
La certezza la potevi avere solo se acquisti un prodotto sul sito Samsung!!!!!
-
1 allegato(i)
LUGIMASOTTA tieni per te :Allegato 41429
se non si vede avvisami ! il marchio sulla tua scatola non c'è!
-
Buona serata.
La prossima volta chiedi.a.Fabio!!!!
-
Anzi.. a Luca
-
L'importante è che passi il concetto che sei stato un venditore poco corretto! e che ogni tua giustificazione non trova riscontro!
l'importante è questo, meglio che io perda 13 euro e che gli utenti del forum sappiano con chi hanno a che fare quando trattano con luigimasotta, piuttosto che non lo sappiano e poi comprano da te "pacchi" per cifre ben più grosse! L'importante è che sei stato smascherato, tutto ciò che dici non trova mai riscontro, pertanto venditore non affidabile e bugiardo.
Ora almeno queste scorettezze le farai fuori dal forum.
Quote:
luigimasotta
Anzi.. a Luca
-
Quote:
peter8f
ma qualcuno può aiutarci a comprendere chi "sbaglia"?
gli altri utenti mi saprebbero consigliare un modo per dimostrare in maniera ancora piu lampante di questa che ciò che dice il luigimasotta corrisponde a falsità?
Secondo me ha ragione peter, npn puoi spacciare per originale un prodotto che non lo è, e seuna cosa è o no originale non è un'opinione, ma un dato di fatto. Il colore più bello è un'opinione, non l'originalità di un oggetto.
Dalla Russia con amore