Confermo e restituisco il feedback positivo all'utente Doxpress , preciso e puntuale nel pagamento, così ora sarà più tranquillo e felice anche se il suo Nexus volasse, è rotflprotetto!
Visualizzazione stampabile
Comprato xoom2 da @LeftyHernandez
perfetto,
praticamente come nuovo,
venditore consigliato e gentilissimo.
Confermo e ricambio il feedback dall'utente alexcola2209, utente velocissimo nel pagamento, serio e pure simpatico, è stato un piacere fare la compravendita con lui!
Link vendita : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264406
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto che ci sono (cosa che non abbiamo fatto a suo tempo) lascio un feedback super positivo per l'utente zenzip, cordiale, disponibile e preciso in tutto, da lui ho acquistato un Nexus verso maggio scorso, big up per lui! :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comprato bumper originale per Nexus 4 da BullSlevin88
feedback ultra positivo! spedizione rapidissima e pellicola per lo schermo in omaggio!
è stato un piacere!
Comprato da PatrickClaus pellicola medievil per s3!
Ottima persona disponibile e gentile!
Grazie ancora
Comprato un Tablet Asus TF101 + Dock Station dall'utente Stevugas,che si è rivelato gentile e disponibile, per quanto riguarda il Materiale ricevuto è in condizioni impeccabili e consegnato come concordato.
In poche parole il venditore PERFETTO!!
Grazie.
Valle1975, venduto tablet,serio e preciso. pagamento rapido e come concordato. Consigliato!
Ho venduto all'utente simone87stilo delle pellicole mediadevil per s3
pagamento praticamente istantaneo e spedite lunedi 18/03/2013 con posta prioritaria. simone87stilo appena ha ricevuto la busta mi ha subito contattato per dirmi che erano arrivate. Ottimo acquirente, gentile e simpatico. Assolutamente consigliato. Grazie a te Simone.