Visualizzazione stampabile
-
Comprato da:
"komitech"
il 3/3/2014 un Note 3 bianco.
Ho l'IMEI del telefono bloccato ed inservibile per non pagamento delle rate di acquisto Vodafone o altro motivo (forse peggiore).
Dopo vari tentativi, sono rientrato in contatto con il venditore, che mi ha proposto una soluzione positiva, dimostrandosi rammaricato dell'accaduto.
Quindi sospendo temporaneamente il mio feedback negativo e vi informerò al più presto appena questo disguido verrà risolto con buona pace di tutti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
westy
Comprato da:
"komitech"
Ho l'IMEI del telefono bloccato ed inservibile per non pagamento delle rate di acquisto Vodafone o altro motivo (forse peggiore).
Ciao, ho chiesto informazioni via PM all'utente. Mi mandi il materiale in tuo possesso che comprovi la trattativa e mi dici se farai denuncia alla polizia postale per truffa?
Grazie
-
Feedback molto positivo per l'utente "Wanus" ***** persona molto gentile e disponibile, è stato un vero piacere fare affare con lei! gli ho venduto note 4.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
westy
Comprato da:
"komitech" Michele Leggieri
Ho l'IMEI del telefono bloccato ed inservibile per non pagamento delle rate di acquisto Vodafone.
L'utente non mi risponde ne alle chiamate ne ai messaggi.
Quote:
Al3xI98O
Ciao, ho chiesto informazioni via PM all'utente. Mi mandi il materiale in tuo possesso che comprovi la trattativa e mi dici se farai denuncia alla polizia postale per truffa?
Grazie
Mi ricordavo di aver già letto da qualche parte quel Nick ed infatti ho trovato sul forum questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4970751
La discussione è precedente di molto alla vendita del Note 3.
Com'è possibile che in 3 mesi nessun amministratore del forum si sia preoccupato di prendere provvedimenti ed impedire che l'utente in questione pubblicasse altri annunci sul mercatino?
-
Quote:
continua.mente
Mi ricordavo di aver già letto da qualche parte quel Nick ed infatti ho trovato sul forum questa discussione:
Utente Komitech - Vendo Smartphone - Androidiani
La discussione è precedente di molto alla vendita del Note 3.
Com'è possibile che in 3 mesi nessun amministratore del forum si sia preoccupato di prendere provvedimenti ed impedire che l'utente in questione pubblicasse altri annunci sul mercatino?
Quella vecchia situazione in realtà è stata risolta alla fine.
Inoltre la vendita con l'utente westy non è stata effettuata "in pubblico" tramite thread di vendita nella sezione mercatino.
-
Quote:
marius.
Feedback molto positivo per l'utente "Wanus" ***** persona molto gentile e disponibile, è stato un vero piacere fare affare con lei! gli ho venduto note 4.[/URL]
***** Feedback positivissimo per l'utente marius.
Ottimo venditore, cordiale, disponibile e preciso.
Lo ringrazio per il Note 4
-
Quote:
Eska
Quella vecchia situazione in realtà è stata risolta alla fine.
Inoltre la vendita con l'utente westy non è stata effettuata "in pubblico" tramite thread di vendita nella sezione mercatino.
Se quella situazione è stata risolta, perché non viene indicato nella discussione che ho linkato?
Se uno cerca un feedback su quell'utente, è la prima cosa che salta fuori.
Alla luce di questo episodio, questo thread dimostra una volta di più tutta la sua inutilità.
Non sarà forse ora di metter mano in modo radicale alla sezione del mercatino?
Ne possiamo parlare nel thread dedicato ai consigli per il mercatino!
-
Quote:
continua.mente
Se quella situazione è stata risolta, perché non viene indicato nella discussione che ho linkato?
Alla luce di questo episodio, questo thread dimostra una volta di più tutta la sua inutilità.
Semplicemente perché esiste un thread apposito per i feedback, ovvero proprio questo, dove è stato scritto tutto e ci sono diversi pareri anche sull'utente in questione.
Non mi sembra così tanto inutile questo thread eheh.
Qui chiudo il leggero OT, se ne parla nel thread dei consigli eventualmente.
-
Quote:
continua.mente
Se devi dare giudizi su gente che non conosci, e sull'esatto esito della vicenda, almeno premurati di acquisire tutte le info.
Poi puoi esprimerti.
Idem per Westy, Paolo, chiedi a lui se proprio non riesci a farti gli affari tuoi. Dopo con cognizione di causa emetti il tuo parere.
-
Westy
Solo oggi per motivi strettamente e puramente personali, comunicati a Westy, peraltro, scrivo qui.
Se solo avessi avuto un benchè minimo dubbio sul tel, non solo non lo avrei messo in vendita, ma non lo avrei nemmeno comprato. Aggiungo in Negozio fisico e non per strada.
Con Paolo ci siamo chiariti e abbiamo trovato di comune accordo una soluzione positiva.
Io personalmente sono più che infastidito, rammaricato e profondamente toccato da questa spiacevole situazione.
Inoltre ognuno di Voi è libero di esprimere qualsivoglia giudizio in merito, solo se proprio dovete e volete farlo, informatevi x filo e per segno su tutta l'intera vicenda e dopo, esprimetevi.
Io mai mi sono permesso di intervenire in favore o contro uno a altro utente, e potete controllare, per il semplice motivo che prima di farlo bisogna essere certi e avere tutti gli strumenti in mano per poterlo fare.
Auguro a tutti una buona continuazione e Buona Giornata.