[RACCOLTA FEEDBACK] SmartphoneStock
!
| ATTENZIONE!
Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema. |
Ciao ragazzi, ho trovato questo sito online, Smartphonestock, che vende i terminali a prezzi vantaggiosi (quanto quello degli Stockisti, solo che ha disponibili quasi tutti i terminali). Dato che vorrei fare acquistare uno smartphone che abbia la garanzia Italia e non voglio aspettare la disponibilità di Stockisti, voi dite che è un sito affidabile? Grazie mille.
[RACCOLTA FEEDBACK] Smartphonestock
esperienze col sito smartphone stck
ciao a tutti recentemente ho acquistato un cellulare sul sito smarthpone stock dopo un mese non mi è ancora stato spedito il cellulare ,al telefono non risponde nessuno le mail noeanche ,qualcuno sa dirmi qualcosa?
smartphonestock.it esperienza da dimenticare
lo so che c'è un area feedback, ho provato a inserire il mio post lì ma non ci riesco.
Volevo condividere la mia esperienza per evitare a altri di ripeterla.
Ho ordinato smartphone sul loro sito a fine agosto 2016, pagai con bonifico perchè sono storidita di mio, MAI pagare con bonifico , sigh
dopo 2 mesi di mail, telefonate, messaggi nel box dell'rdine ecco che finalmente viene emessa fattura, tracking e arriva il corriere con il pacco.
Avete mai visto un corriere che si ferma a controllare l'apertura? noo? neanch'io.
Dentro c'era un pezzo di mattonella.
Al di là del fatto che non è stato spedito nei 20 giorni, che cone venditore ha una comunicazione inesistente, cose che potete tranquillamente ocntrollare da soli cercando di parlargli,
il contentuto del pacco è la mia parola contro la sua. (i famigliari penso che come testimoni contino niente)
Si accettano consigli su come procedere ora, io pensavo di cercare altri utenti che hanno subito la stessa cosa e allegare le loro querele alla mia.
In ogni caso vi sconsiglio di acquistare da loro.