Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
OK facci sapere ..(per italy express sarebbe un record )..
O:)
in consegna questa mattina, ho chiamato il corriere perché non sono a casa e gli ho detto dove lasciare il pacco e non mi ha detto che bisognava pagare qualcosa.
-
Quote:
dinoddc
in consegna questa mattina, ho chiamato il corriere perché non sono a casa e gli ho detto dove lasciare il pacco e non mi ha detto che bisognava pagare qualcosa.
ottimo ...bene...
Attendo una tua impressione su tutto.
-
Quote:
Bartali66
ottimo ...bene...
Attendo una tua impressione su tutto.
arrivato nulla da pagare!!
-
Quote:
dinoddc
arrivato nulla da pagare!!
bene bene si stanno muovendo nella direzione giusta ..
e dicci il telefono è OK ???
-
Quote:
Bartali66
bene bene si stanno muovendo nella direzione giusta ..
e dicci il telefono è OK ???
Zte axon elite presso in offerta a 184€!!!!
-
Al momento sto aspettando che mi venga spedito un pacco (contente il box MiniMXIII preso in prevendita) con express italy.
Nel frattempo oggi ho fatto un'altro ordine (set di cacciaviti in flash sale) intorno alle 18 e mi è appena arrivata la mail di conferma della spedizione con le poste del belgio (da me scelte, visto il valore della merce non soggetto, in ogni caso, a dogana) con tanto di foto. Buona impressione.
-
Salve
Volevo ordinare blackview bv2000 o VKworld T3 ma tra le opzioni di spedizione non trovo italy express.
Come mai?
Grazie
-
Quote:
Emilianopol71
Salve
Volevo ordinare blackview bv2000 o VKworld T3 ma tra le opzioni di spedizione non trovo italy express.
Come mai?
Grazie
Vedi se c'è priority direct mail, é quella.
-
Grazie,:)
come hai detto lo trovata su priority direct mail.
-
Quote:
smart11
E' proprio questo fare non chiaro che mi infastidisce,se un prodotto è disponibile deve eserlo e non si deve prendere in giro il cliente.
Vorrà dire che io acquisterò di seconda mano quando qualcuno lo venderà per cambiare prodotto:laughing:
Alla fine avevo cambiato idea un'altra volta,,,troppa era la voglia di avere questo benedetto Chuwi hi 12 dual boot :laughing: Beh ho aspettato un'altra settimana e oggi lo hanno spedito, presumo quindi che in questo momento lo abbiano in stock. A questo punto non mi resta che aspettare che arrivi :laughing: