Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smart11
Ma quando parli di Lazio e Sicilia,fai riferimento a questi prodotti di produzione scadenti perchè hai avuto conferme da qualcuno o perchè ti è capitato di acquistarli in prima persona?
È questo invece su GB non è possibile che succeda?
ti faccio una domanda...tu compri da GB ?? O da Store italiani..marchi ormai al top..o marchi emergenti !!?????
Sai quanti marchi telefonici ci sono in Cina,in India...ecc. Circa 120/150. e quanti prodotti abbinati a questa filiera vengono immessi sul mercato mondiale..ogni GG. tantissimi..e quanti venditori..grossisti...una marea... E quanti marchi contraffatti..o cloni. fatti con materiali scadenti. .Ecco se hai una idea di tutto ciò. datti da solo la risposta..
Chiuso Ot e pensiero personale..!!
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
ti faccio una domanda...tu compri da GB ?? O da Store italiani..marchi ormai al top..o marchi emergenti !!?????
Sai quanti marchi telefonici ci sono in Cina,in India...ecc. Circa 120/150. e quanti prodotti abbinati a questa filiera vengono immessi sul mercato mondiale..ogni GG. tantissimi..e quanti venditori..grossisti...una marea... E quanti marchi contraffatti..o cloni. fatti con materiali scadenti. .Ecco se hai una idea di tutto ciò. datti da solo la risposta..
Chiuso Ot e pensiero personale..!!
O:)
Secondo me, sei fortemente OT, qui si parla di Gearbest, e del suo rapporto con i clienti Italiani, opinioni e pareri, ma soprattutto consigli su come affrontare situazioni problematiche, possono aiutare chi ha un problema, sparare a zero su generici store Cinesi, qui, non ha senso.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
ti faccio una domanda...tu compri da GB ?? O da Store italiani..marchi ormai al top..o marchi emergenti !!?????
Sai quanti marchi telefonici ci sono in Cina,in India...ecc. Circa 120/150. e quanti prodotti abbinati a questa filiera vengono immessi sul mercato mondiale..ogni GG. tantissimi..e quanti venditori..grossisti...una marea... E quanti marchi contraffatti..o cloni. fatti con materiali scadenti. .Ecco se hai una idea di tutto ciò. datti da solo la risposta..
Chiuso Ot e pensiero personale..!!
O:)
Mi fai la domanda è poi chiudi l'OT,mi credi dove compro ecc. ecc. ma io volevo solo capire,niente più!
Io vorrei comprare da GB ma la loro politica di venderti ciò che non hanno disponibile in magazzino non mi esalta,tantomeno attendere tantissimo tempo un articolo.
Quindi per ora seguo questo forum e mi faccio un'idea,poi agirò di conseguenza,tanto non ho esigenti impellenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Secondo me, sei fortemente OT, qui si parla di Gearbest, e del suo rapporto con i clienti Italiani, opinioni e pareri, ma soprattutto consigli su come affrontare situazioni problematiche, possono aiutare chi ha un problema, sparare a zero su generici store Cinesi, qui, non ha senso.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
si hai ragione e mi scuso se ho "disturbato" qualcuno...non era mia intenzione..la mia era una divagazione "generica" sul mondo ormai caotico di queste..cinesate
@Smart 11
Sicuro che ti sei letto tutti i Mille e rotti post di questo 3D...??????io lo ho fatto e continuo a farlo....
O:)
_----------__------_---------------------;;---------------------
Mai credere alle favole, a meno che non si è un "ranocchio"(anonimo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tekricco
WP1604241003135048, ordine del 24 aprile, a tutt'oggi ancora deve essere spedito, potrei avere informazioni? Grazie
Per la cronaca, contattato il servizio clienti, mi hanno detto che il prodotto non é più disponibile. Quindi mi hanno dato 2 opzioni, comprare un altro prodotto equivalente, oppure cancellare l'ordine, e avere un rimborso della somma pagata, nel mio account, presso il loro store! Ma ci rendiamo conto?
1) Mi dicono che é terminato solo dopo un mio contatto, e dopo molti giorni.
2) Ma io dico? Ancora oggi risulta che il mio prodotto é disponibile nei loro magazzini.
3) La loro soluzione é un rimborso nel loro sito?
Sono veramente insoddisfatto dal comportamento di questo store, per carità, errori ci possono stare, ma prendere per il culo le persone, in questo modo, non mi sembra sia il caso.
Spero che questo mio sfogo possa essere di aiuto.
Naturalmente ho aperto una controversia con paypal! E che caz z!!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Mi pare di aver letto pagine addietro che dopo la ricarica su tuo account lo diano per scontata la controversia con riaccredito sul tuo conto. Anche qui la cosa è tra il furbino e lo stupido. Perché aspettare la controversia? Rimetti i soldi PayPal e basta. Certo, quella del credito può essere una scelta volontaria del cliente.
Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk
-
In ogni caso nei loro termini scrivono "There may be occasions when GearBest confirms your order but subsequently learns that it cannot supply the ordered product. In the event we cannot supply a product you ordered in a timely fashion, GearBest will contact customers and offer to cancel the order and refund purchase prices in full.*"
Non vedo nessuna citazione di mantenere il pagamento nel tuo account sul loro sito per cui fatti valere.
Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk
-
Semplice. . capire perché aspetta la controversia...più il tempi passa e più i soldi restano nelle tasche del commerciante.. stesso è il fatto che se non si tiene fede alla data messa per indicare la fine per vendita...per poi posticiparla..con la scusa che la causa e delle ditte che non consegnano...
Io per una causa simile come oggi ho recesso e dopo 2gg. tutto era sul mio conto PayPal...(mi erano stati dati a libera scelta 3 opzioni ).
O:)
-
Salve, che voi sappiate, da quando GB spedisce dall'EUROPA quanto tempo passa prima che arrivi?
Hanno spedito giorno 5 e mi hanno dato un tracking per UKDHL, ma è da giorno 5 che vedo scritto "LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM, Shipment information received" e non ci sono spostamenti.
Addirittura se su "my order" clicco su "Track your Shipment" mi compare "undefined".
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Salve, che voi sappiate, da quando GB spedisce dall'EUROPA quanto tempo passa prima che arrivi?
Hanno spedito giorno 5 e mi hanno dato un tracking per UKDHL, ma è da giorno 5 che vedo scritto "LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM, Shipment information received" e non ci sono spostamenti.
Addirittura se su "my order" clicco su "Track your Shipment" mi compare "undefined".
Grazie.
anche il mio ordine e cosi , forse loro spediscono via camion con 10Km/ora.
regards,
kabise