Visualizzazione stampabile
-
Semplicemente non è possibile; i beni movimentati all'interno della UE sono soggetti alla libera circolazione delle merci. Pertanto non si applicano né dazi doganali né restrizioni quantitative.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Sapete per caso degli acquisti con stock EU e spedizione italy express fermi in dogana come può essere possibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
È impossibile che sia fermo in dogana !
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Lo spero, dal 26 non ho più aggiornamenti e Gearbest le uniche probabilità che mi ha dato è che o sia fermo in dogana o non si sa dove possa essere finito 😢
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di un'informazione.
Ho appena acquistato uno smartphone su Gearbest e, come consigliato da molti, ho scelto come spedizione la "Italy Express". Così da non pagare la dogana.
Il problema è che sull'email arrivatami, nella casella "Shipping Method" non vi è scritto nulla. E' vuota! Così come anche la voce "Deliveries", nell'ordine sul sito di Gearbest.
Per caso è capitato a qualcuno di voi questo piccolo inconveniente ?
Grazie mille per le eventuali risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGodDevil
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di un'informazione.
Ho appena acquistato uno smartphone su Gearbest e, come consigliato da molti, ho scelto come spedizione la "Italy Express". Così da non pagare la dogana.
Il problema è che sull'email arrivatami, nella casella "Shipping Method" non vi è scritto nulla. E' vuota! Così come anche la voce "Deliveries", nell'ordine sul sito di Gearbest.
Per caso è capitato a qualcuno di voi questo piccolo inconveniente ?
Grazie mille per le eventuali risposte!
Si è capitato anche a me, avevo scelto "Priority Direct Mail" e poi nel riassunto dell'ordine mi dava la dicitura "Flate Rate Shipping" oppure non vi era scritto nulla. Può capitare ma è normale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Si è capitato anche a me, avevo scelto "Priority Direct Mail" e poi nel riassunto dell'ordine mi dava la dicitura "Flate Rate Shipping" oppure non vi era scritto nulla. Può capitare ma è normale ;)
Sei stato, oltre che rapidissimo, davvero gentile!
Grazie per la delucidazione!
Speriamo solo che il mio "LeTv X800" arrivi il prima possibile:fear:
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGodDevil
Sei stato, oltre che rapidissimo, davvero gentile!
Grazie per la delucidazione!
Speriamo solo che il mio "LeTv X800" arrivi il prima possibile:fear:
Se hai scelto Italy Express non ci dovrebbero essere problemi, poi ti verrà consegnato con BRT :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Se hai scelto Italy Express non ci dovrebbero essere problemi, poi ti verrà consegnato con BRT :)
Sisi, ho scelto Italy Express. Ho letto un po ovunque che non si paga dogana e che il pacco, una volta in Italia, viene affidata a BRT o GLS. Quindi, speriamo bene :P
-
Salve a tutti ho fatto un ordine su gearbest giorno 27 scegliendo comr magazzino uk e spedizione dhl espresso ma ancora non lo hanno spedito e risulta in processing.. È normale? Ho aperto un ticket e parlato con loro e la prima risposta è stata che erano lieti di informarmi che il tablet era disponibile nel loro magazzino e avrebbero spedito al più presto.. Oggi in risposta al mio sollecito mi dicono che è un periodo caldo di vendite e perdono tempo per questo con le spedizioni.. Come dovrei comportarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone902007
Salve a tutti ho fatto un ordine su gearbest giorno 27 scegliendo comr magazzino uk e spedizione dhl espresso ma ancora non lo hanno spedito e risulta in processing.. È normale? Ho aperto un ticket e parlato con loro e la prima risposta è stata che erano lieti di informarmi che il tablet era disponibile nel loro magazzino e avrebbero spedito al più presto.. Oggi in risposta al mio sollecito mi dicono che è un periodo caldo di vendite e perdono tempo per questo con le spedizioni.. Come dovrei comportarmi?
Se da magazzino UK il tempo di processing dovrebbe essere 1-2 giorni lavorativi. Aspetta ancora 1 giorno, se no contattali di nuovo.