Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Se da magazzino UK il tempo di processing dovrebbe essere 1-2 giorni lavorativi. Aspetta ancora 1 giorno, se no contattali di nuovo.
Grazie mille della pronta risposta, mi sono allarmato dato che già dal 27 sono passati 3 giorni lavorativi comunque aspetterò e vi terrò aggiornati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone902007
Salve a tutti ho fatto un ordine su gearbest giorno 27 scegliendo comr magazzino uk e spedizione dhl espresso ma ancora non lo hanno spedito e risulta in processing.. È normale? Ho aperto un ticket e parlato con loro e la prima risposta è stata che erano lieti di informarmi che il tablet era disponibile nel loro magazzino e avrebbero spedito al più presto.. Oggi in risposta al mio sollecito mi dicono che è un periodo caldo di vendite e perdono tempo per questo con le spedizioni.. Come dovrei comportarmi?
Stessa situazione, non sto avendo nessuna info a riguardo da loro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Stessa situazione, non sto avendo nessuna info a riguardo da loro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vi aggiorno sulla mia situazione, il pacco risulta spedito con uk dhl con tracking disponibile dalle 18:30 di oggi.. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone902007
Vi aggiorno sulla mia situazione, il pacco risulta spedito con uk dhl con tracking disponibile dalle 18:30 di oggi.. Speriamo bene
Ottimo, allora con DHL ti dovrebbe arrivare a breve ;)
-
Beato te, io non sto avendo risposte.. Attendo fino a domattina poi li contatto nuovamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve, riporto la mia triste esperienza. Ho ordinato una custodia e del vetro temperato su Gearbest il 28 di Aprile, flat shipping, spedizione assicurata. Ricevo (a sorpresa) un tracking number, ma aimè quest'ultimo rimane fermo al 3 di Maggio, data in cui è partito da Fuzhou, diretto in occidente. In data 1 Giugno, preso contatto con il vettore locale (poste italiane) mi dicono che il pacco non è arrivato in territorio italiano, Gearbest, contattato la settimana scorsa, mi dice di aspettare e di contattare il vettore locale, ma nulla più. Il tracking resta fermo ed io mi sento un po' preso in giro, non tanto per l'attesa, ma perchè non so se il pacco sia smarrito o meno. :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAN8
Salve, riporto la mia triste esperienza. Ho ordinato una custodia e del vetro temperato su Gearbest il 28 di Aprile, flat shipping, spedizione assicurata. Ricevo (a sorpresa) un tracking number, ma aimè quest'ultimo rimane fermo al 3 di Maggio, data in cui è partito da Fuzhou, diretto in occidente. In data 1 Giugno, preso contatto con il vettore locale (poste italiane) mi dicono che il pacco non è arrivato in territorio italiano, Gearbest, contattato la settimana scorsa, mi dice di aspettare e di contattare il vettore locale, ma nulla più. Il tracking resta fermo ed io mi sento un po' preso in giro, non tanto per l'attesa, ma perchè non so se il pacco sia smarrito o meno. :unamused2:
scusa di solito vi è anche una data prevista per ricevere. ..è stata superata ???OK??
Hai pagato con PayPal ???0k??apri controversia...e chiedi rimborso totale.
O:)
-
Salve Raga,scrivo qui il mio problema sperando di ricevere qualche aiuto da parte vostra,ho comprato un oukitel k6000 pro su Gearbest il 5/05 e alla fine è stato spedito giorno 26/05 con spedizione italy express.
Il problema è che nonostante siano passati 5 giorni dall'email che mi informava dell'avvenuta spedizione,non c'è ancora alcuna tracciabilità della spedizione,anzi cliccando su wiew tracking message esce la scritta Undefined.
è normale che dopo 5 giorni non abbia ancora nessuna tracciabilità del pacco?
è il caso di contattare al più presto l'assistenza del sito o devo stare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogeid36
Salve Raga,scrivo qui il mio problema sperando di ricevere qualche aiuto da parte vostra,ho comprato un oukitel k6000 pro su Gearbest il 5/05 e alla fine è stato spedito giorno 26/05 con spedizione italy express.
Il problema è che nonostante siano passati 5 giorni dall'email che mi informava dell'avvenuta spedizione,non c'è ancora alcuna tracciabilità della spedizione,anzi cliccando su wiew tracking message esce la scritta Undefined.
è normale che dopo 5 giorni non abbia ancora nessuna tracciabilità del pacco?
è il caso di contattare al più presto l'assistenza del sito o devo stare tranquillo?
Se clicchi sulla scritta italy express si apre un sito di tracking, inserisci il codice che inizia con IT********** e dovresti avere qualche informazione.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Se clicchi sulla scritta italy express si apre un sito di tracking, inserisci il codice che inizia con IT********** e dovresti avere qualche informazione.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Confermo, solo così riesci a seguire realmente il pacco.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk