Visualizzazione stampabile
-
Il mio miBand 1S si sta probabilmente facendo un giro a Londra approfittando del pre-BREXIT, dato che tutto è fermo e tace da giorno 1. :lol:
Edit: Controllando su un forum tedesco ho notato che TUTTE gli ordini effettuati nei giorni vicini al mio hanno lo stesso identico tracking e sono tutti nella stessa situazione, come se tutto il container delle spedizioni fosse bloccato da qualche parte per chissà quale motivo. 6 giorni lavorativi per fare da Londra alla Germania sono davvero eccessivi, ci ha messo di meno per fare Cina->Londra. :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGodDevil
Salve ragazzi.
Scusate se mi ripropongo, ma il 3 Giugno (Venerdì), Gear mi ha inviato, a detta loro, lo smartphone.
Ma, ad oggi, del tracking non ho nessuna informazione. Non risulta nulla su Sky.
È normale?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
Si Normale,anch'io non ho avuto nessun aggiornamento da Sky che col tracking è molto lento per una settimana.
Probabilmente ti arriverà prima comunicazione da Bartolini piuttosto che da Sky.
-
ciao a tutti
ho ordinato dal magazzino EU, ieri a mezzogiorno mi è stato comunicato la spedizione
ho il numero dac e con one world vedo anche hawb
ma risulta :
2016-06-07 Manifest Generate Parcel Data received
vuol dire che in realtà è ancora in sede e deve essere ancora spedito oppure il tracking non funziona?
grazie
appena aggiornato
2016-06-09 10:25 United Kingdom Received Birmingham Sorting Centre
-
Quote:
ogeid36
Quote:
TheGodDevil
Salve ragazzi.
Scusate se mi ripropongo, ma il 3 Giugno (Venerdì), Gear mi ha inviato, a detta loro, lo smartphone.
Ma, ad oggi, del tracking non ho nessuna informazione. Non risulta nulla su Sky.
È normale?
Androidiani App
Si Normale,anch'io non ho avuto nessun aggiornamento da Sky che col tracking è molto lento per una settimana.
Probabilmente ti arriverà prima comunicazione da Bartolini piuttosto che da Sky.
Ehh diciamo che, fin tanto che spendi 30/40/50€ va ancora bene stare "disinformati". Ma quando spendi 150€ e passa, risulta un attimino più problematico. XD.
Il pacco è stato spedito Venerdì, e non so ancora che fine abbia fatto. Argh!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
TheGodDevil
Ehh diciamo che, fin tanto che spendi 30/40/50€ va ancora bene stare "disinformati". Ma quando spendi 150€ e passa, risulta un attimino più problematico. XD.
Androidiani App
Anche io stessa situazione... Pacco spedito Sabato da Hong Kong e nessuna info su sky56... Speriamo siano solo problemi di tracciabilità e che il pacco stia viaggiando...
-
Quote:
eccomiii
Quote:
TheGodDevil
Androidiani App
Anche io stessa situazione... Pacco spedito Sabato da Hong Kong e nessuna info su sky56... Speriamo siano solo problemi di tracciabilità e che il pacco stia viaggiando...
È la stessa che mi auguro io.
Non vorrei che, essendo stato spedito prima di Sabato e Domenica, si sia un po perso tra i tanti...
Boh, non saprei, devo dire la verità è assurdo. Ormai sono quasi 6 giorni lavorativi che non so nulla.
-
Quote:
TheGodDevil
Non vorrei che, essendo stato spedito prima di Sabato e Domenica, si sia un po perso tra i tanti...
Boh, non saprei, devo dire la verità è assurdo. Ormai sono quasi 6 giorni lavorativi che non so nulla.
Androidiani App
Probabilmente il problema della tracciabilità si sta presentando nei pacchi spediti da Gearbest Hong Kong... Ho fatto un'altro ordine dal magazzino Gearbest in cina pochi giorni dopo e la tracciabilità era attiva l'indomani su sky56 senza problemi....
-
Quote:
eccomiii
Quote:
TheGodDevil
Androidiani App
Probabilmente il problema della tracciabilità si sta presentando nei pacchi spediti da Gearbest Hong Kong... Ho fatto un'altro ordine dal magazzino Gearbest in cina pochi giorni dopo e la tracciabilità era attiva l'indomani su sky56 senza problemi....
Speriamo bene!
Perché, davvero, nessuna notizia fa strano!
-
Raga anche il mio pacco spedito da gearbest il 2 giugno, sembra essere fermo ancora a Hong Kong...
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
Snowdream
Raga anche il mio pacco spedito da gearbest il 2 giugno, sembra essere fermo ancora a Hong Kong...
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
Ma a te risulta il Tracking?