Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO:
sms di Bartolini appena ricevuto, consegna domani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
AGGIORNAMENTO:
sms di Bartolini appena ricevuto, consegna domani :)
Idem anche io! Bella...
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
AGGIORNAMENTO:
sms di Bartolini appena ricevuto, consegna domani :)
Quote:
Originariamente inviato da
manciu
Idem anche io! Bella...
Quindi diciamo che devo aspettare 4-5 giorni da oggi che è arrivato in Olanda...dai allora non è cosi male! :)
-
D'altronde c'è scritto 10-15 giorni
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
a me un pacco spedito l'8 giugno è dal 12 giugno che è fermo su Netherlands Sorting Centre......pensavo che questa settimana sarebbe arrivato in italia...e invece nulla...
saranno oberati di consegne?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolbacco
a me un pacco spedito l'8 giugno è dal 12 giugno che è fermo su Netherlands Sorting Centre......pensavo che questa settimana sarebbe arrivato in italia...e invece nulla...
saranno oberati di consegne?!
considerando che il mio ordine effettuato il 4 giugno mi è arrivato oggi 17 giugno per il tuo c'è da aspettare almeno fino a fine settimana prossima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Se decidi di rimandarlo indietro, ti consiglio di contattare PayPal, chiedere informazioni sui €30 per la spedizione del reso, ed eventualmente anche se ci sono corrieri particolari da utilizzare, dopodiché pretendi di essere rimborsato sul tuo conto oppure apri una controversia con PayPal, non esiste avere un rimborso da spendere sul loro sito, per quanto riguarda i tempi dipende molto dal Corriere che sceglierai, un ultimo consiglio se decidi di mandare indietro il telefono durante la preparazione del pacco scatta foto e gira video, cerca di avere in mano più prove possibili di quello che hai fatto per evitare future contestazioni ciao.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Corretto! Se hai aderito al servizio di rimborso offerto da Paypal in collaborazione con Telus International, apri una contestazione per oggetto difforme e la trasformi subito in reclamo per non perdere tempo. A quel punto quando ti autorizzeranno alla restituzione fai una bella raccomandata internazionale (no AR) e ti rimborsano anche la spedizione fino ad un massimo di 30€; poste italiane è il mezzo tracciato più economico per spedire in Cina.
E' normale che GB tenti un'azione di retention sui clienti tendendo a rimborsare sul loro wallet che equivale ad emettere un buono di pari valore invece che restituire i soldi. Ciò non toglie che sia facoltà del cliente accettare o meno, altrimenti la restituzione dei soldi rimane un diritto inalienabile soprattutto in presenza di merce DOA o di ordini inevasi per mancanza del prodotto.
-
Buongiorno, information sent to Italy ieri, cosa devo aspettarmi ora? Ancora lunga?
Partito il 14, mi sa che ci vuole una settimana ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1970
Buongiorno, information sent to Italy ieri, cosa devo aspettarmi ora? Ancora lunga?
Partito il 14, mi sa che ci vuole una settimana ancora...
Oggi/domani ti dovrebbe arrivare l'sms di BRT con il n° di tracking italiano.
-
Grazie mille, speriamo :)