Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho un ordine fermo in Olanda dal 17. Per quando dovrei ricevere l'sms di brt?
E poi, qualcuno ha ideo del perché con questo nel carrello (http://m.gearbest.com/electronics-ga...pp_294504.html) non si può scegliere Italy express?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Per oggetti piccoli e di poco valore, spesso Italy Express non viene attivata...
-
Ma nel carrello avevo altri 40 euro di merce.
-
Quote:
emanu37429
Ma nel carrello avevo altri 40 euro di merce.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Prova a togliere oggetti piccoli come quello che hai messo nel link, ed a rifare il carrello.
-
È quello che ho fatto. Quando tolgo quello me la da. Solo che volevo capire il motivo. Mi secca dover fare un altro ordine e aspettare un mese per la spedizione normale.
-
Quote:
emanu37429
È quello che ho fatto. Quando tolgo quello me la da. Solo che volevo capire il motivo. Mi secca dover fare un altro ordine e aspettare un mese per la spedizione normale.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Lo stesso problema lo dava a me, avevo inserito due batterie per la Xiaomi Yi Cam (al costo di 3 euro l'una dal magazzino cinese) e non mi dava disponibile la Italy Express, togliendole tornava disponibile...non le ho ordinate e due giorni dopo le hanno messe a 0,88 cent dal magazzino europeo! :D
-
Per le batterie credo sia un altro discorso siccome non dovrebbero essere possibili da spedire con Italy express. Mentre il telecomando che interessa a me non ha né batteria integrate né incluse, quindi non capisco perché me lo toglie. (comunque, ad esempio mettendo una lampadina da 2€ nel carrello, Italy express lo porta, quindi non credo sia legato a volume o peso dell'oggetto)
-
Ciao ragazzi, mercoledì della settimana scorsa ho acquistato da gearbest come sempre con Italy express, ed è stato spedito il giorno stesso, solo che ad oggi non ho ancora ricevuto il messaggio da Bartolini. Sapreste per caso dirmi come posso consultare il tracking? Poiché quando clicco mi riporta sul sito appunto di gearbest, mentre io vorrei sapere attualmente dove si trovi il pacco adesso.
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Vai da qui e metti il numero di tracking che hai su GB
http://www.sky56.cn/english/track/index
-
Quote:
emanu37429
a me ora m dice "information sent to italy" ..cosa vuol dire? manca poco?