Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio ordine del 20 giugno è bloccato dal 26 in Olanda :(
Numero ordine: WW1606200400223313
IT14665269786169 Shipment Details
2016-06-23 19:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-24 16:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-24 20:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-06-26 15:48:00 Netherlands Sorting Centre
Tuttavia, ho contattato l'assistenza multiple volte e questa mi ha fatto sapere che l'ordine specifico è rallentato causa maltempo in Olanda
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklos
ho visto che allo scorso ordine di aprile da gearbest con italy express, il messaggio di bartolini mi arrivò alle 15.45 che mi avvisava della consegna il giorno dopo.
chissà..magari nel prossimo quarto d'ora... "ditaincrociate"
Invece adesso mandano messaggi fino alle 17 o giù di li ahaha
-
A me l'ultima volta alle. 18,17
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Missà che anche oggi salta:frustate:
Vedremo domani ahag
-
Ciao. Il tracking dell'ordine del 29 oggi risulta attivo (Shenzhen sorting center).
Credo che per il 20 forse mi arriva.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMikeliz
Ragazzi a qualcuno è arrivato ieri l'sms da parte di bartolini per qualche ordine fermo in Olanda? Sto snervando vedendolo fermo ahaha
ahah pensa me che lo vedo fermo dal 21 in Rome sorting centre!
Stamattina mi ha telefonato una di BRT dicendomi che "il mittente dell'azienda straniera" deve avere fatto casino perchè c'è una spedizione verso di me...ma manca qualcosa per tradurre l'id collo...e in pratica devono attivarsi "manualmente" per capire dove è finito il mio povero pacco. Dubito ordinero' nuovamente da Gearbest...o forse lo faro' per capire se è stata solo estrema sfortuna la mia.
-
Con la posta ordinaria sarebbe arrivato prima ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMikeliz
Con la posta ordinaria sarebbe arrivato prima ahah
Io avevo fatto un ordine con posta + tracking un giorno prima di quello con Italy express.
Fatto il 28, spedito con postnl e ancora è soltanto ad "item is pre-advised"
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
[un po' OT perché non si tratta di telefonia]
Ho ordinato lo stesso oggetto (lettore mp4) per la seconda volta. Il primo era guasto ma comunque utilizzabile (un tasto "fisico" era rotto, ma col touchscreen si possono svolgere tutte le funzioni). Il secondo è del tutto inutilizzabile (schermo rotto). Prima di riempire la loro casella di insulti fino alle generazioni future anche dei vicini di casa, sapete dirmi come funziona la garanzia in caso di oggetti ricevuti rotti? Eventualmente posso rivolgermi a PayPal?
-
Avevi messo l'assicurazione ?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App