Visualizzazione stampabile
-
Non credo... il corriere segnerebbe il rifiuto... il recupero dei soldi sarebbe lungo e rischioso... e probabilmente ti renderebbero comunque solo l'85%... ci risparmieresti le spese di trasporto...
al massimo, se non trovasse chi gli risponde al campanello... potresti sostenere di non aver mai ricevuto la merce... in quel caso, passati credo 45 giorni, paypal procederebbe al recupero dei soldi... sempre che non riescano a rimettere in consegna...
Secondo me ti conviene provare a rivendere quasi alla pari... o al massimo usarlo come regalo di Natale... sempre che non ci hai speso un capitale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
guzzipaolo80
Non credo... il corriere segnerebbe il rifiuto... il recupero dei soldi sarebbe lungo e rischioso... e probabilmente ti renderebbero comunque solo l'85%... ci risparmieresti le spese di trasporto...
al massimo, se non trovasse chi gli risponde al campanello... potresti sostenere di non aver mai ricevuto la merce... in quel caso, passati credo 45 giorni, paypal procederebbe al recupero dei soldi... sempre che non riescano a rimettere in consegna...
Secondo me ti conviene provare a rivendere quasi alla pari... o al massimo usarlo come regalo di Natale... sempre che non ci hai speso un capitale...
Si hai ragione, e come pratica è veramente pessima perché Gearbest non c'entra veramente nulla...
Proverò a venderlo da privato, mannaggia a me che faccio sempre favori agli amici :emo_im_frustate:
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanySupernova
Si hai ragione, e come pratica è veramente pessima perché Gearbest non c'entra veramente nulla...
Proverò a venderlo da privato, mannaggia a me che faccio sempre favori agli amici :emo_im_frustate:
Grazie mille ;)
Che telefoni sono??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Che telefoni sono??
2 Lenovo K3 Note bianchi, ti può interessare :D ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanySupernova
2 Lenovo K3 Note bianchi, ti può interessare :D ?
Noooooo grazie .....
O:)
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Io ho acquistato da gearbest con spedizione italy espress..volevo chiedere, cosa significa esattamente "information sent to italy"?
grazie a chi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanySupernova
Qualcuno ha esperienze con i resi? Ho acquistato 2 smartphone da gearbest EU, sono in spedizione (ho il tracking), ma adesso l'amico con cui l'ho preso non lo vuole più.... In questo caso basta rispedirlo indietro?
Dovrei rispedirlo nel magazzino EU o da qualche altra parte (per capire se mi conviene fare il reso o venderlo da me)
Grazie
Bell'amico hai :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopa89
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Io ho acquistato da gearbest con spedizione italy espress..volevo chiedere, cosa significa esattamente "information sent to italy"?
grazie a chi risponderà
Significa che hanno trasferito le informazioni sulla spedizione al servizio corrispondente in Italia, però non significa ancora che la spedizione è partita dalla cina/hong kong o altri magazzini.
Monitora la spedizione con 17track.net
-
Ciao a tutti, sto avendo qualche problema con un reso a Gearbest.
Il mio meizu m2 note è morto dopo 3 giorni dall'arrivo e ora, tra una cosa e l'altra, sono circa 10 giorni che sto aspettando da gear best la comunicazione dell'indirizzo di return dell'oggetto. Qualcuno ha esperienze in merito e può rassicurarmi? Onestamente vorrei che tutto si risolvesse senza intoppi (e senza dover aprire un contenzioso PayPal): fino a qui mi sono trovato molto bene con GearBest, sia per quanto riguarda i prezzi che l'assistenza.
Ma questa mancanza di comunicazione mi sta facendo pensare al peggio....
-
10 giorni mi sembrano già troppi per avere un'indirizzo,io con un'altro store ho avuto una brutta esperienza e alla fine ci ho rimesso ma non c'erano ancora i 180 giorni per la contestazione paypal,io non mi farei troppi scrupoli una volta è bastata.