Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Vorresti farmi capire che mi sta arrivando uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro senza batteria...?....
ha beata innocenza...grrrrrr.io dicevo telefono OK..una batteria (non la )a parte...o una flip cover o una SIM...
Chiaro ??
-
A voi quanto ci ha messo il tragitto olanda-casa? Perché io domani vorrei fare un ordine ma avrei bisogno che arrivasse entro il 27 luglio perché poi non ci sono...secondo voi può arrivare in tempo?
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
alfamatteo92
A voi quanto ci ha messo il tragitto olanda-casa? Perché io domani vorrei fare un ordine ma avrei bisogno che arrivasse entro il 27 luglio perché poi non ci sono...secondo voi può arrivare in tempo?
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Ma se fai domani (sabato??) quando pensi che parta ???
-
Quote:
alfamatteo92
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Guarda, leggendo in giro molti hanno ricevuto il pacco in 10-12 giorni, ma in questo periodo, molti utenti compreso me, hanno il pacco fermo in Olanda da 5/10 giorni.. però a qualche utente è andata bene e lo hanno in consegna.. non si capisce più nulla, corrieri senza serietà
-
Quote:
FreenkS3
Che spedizione avevi scelto? Se avevi selezionato Italy Express, i 7-12 giorni stimati sono stati superati di gran lunga..
Proprio Italy "Express"
-
Oggi ho ricevuto il messaggio da brt.
29 ordine, 3 spedizione, 8 messaggio da brt, 12 probabile consegna.
Ci mette molto meno passando da Londra.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
emanu37429
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
In 5 giorni già in mano lo ha avuto BRT il tuo pacco, ottimo. Come presumevo, i pacchi passanti per Londra, arrivano prima a destinazione. Controlla sul sito il tracking e vedi che situazione hai, parlando del sito di BRT, ovviamente.
-
Quote:
emanu37429
Credo di non essermi spiegato bene. Ero sorpreso perché era passato da Londra, cosa che in tutti gli altri ordini non mi era mai successo.
Non è passato anche dall'Olanda. L'altro ordine è passato dall'Olanda e poi Italia. Comunque si fa confusione con tutti questa ordini. Scusa per il malinteso.
Ciao.
Androidiani App
Una cosa, l'ordine che ti passò prima dall'Olanda, quanti giorni dopo è arrivato nel centro BRT (quindi, Italia)?
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
emanu37429
Credo di non essermi spiegato bene. Ero sorpreso perché era passato da Londra, cosa che in tutti gli altri ordini non mi era mai successo.
Non è passato anche dall'Olanda. L'altro ordine è passato dall'Olanda e poi Italia. Comunque si fa confusione con tutti questa ordini. Scusa per il malinteso.
Ciao.
Androidiani App
Una cosa, l'ordine che ti passò prima dall'Olanda, quanti giorni dopo è arrivato nel centro BRT (quindi, Italia)?
Il 17 è arrivata in Olanda e il 28 ho ricevuto il messaggio da brt.
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
emanu37429
Androidiani App
In 5 giorni già in mano lo ha avuto BRT il tuo pacco, ottimo. Come presumevo, i pacchi passanti per Londra, arrivano prima a destinazione. Controlla sul sito il tracking e vedi che situazione hai, parlando del sito di BRT, ovviamente.
Attualmente mi porta
Mimano Bovisa - Ritirata