Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franci2099
Bhe se l'assistenza ti ha detto 7 giorni lavorativi,io sono dal primo luglio che aspetto... ovvero più di una settimana non so quanto siano veritiere le informazioni che ti hanno fornito. Speriamo solo che in futuro migliorino o rispettino i tempi di consegna...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Come già detto, ci sono molti fattori che possono comportare i ritardi, dalle festività del paese in cui si trova stazionato il pacco, ai problemi di Maltempo, ai ritardi dovuti ad imprevisti, come incidenti o simili.
Inoltre non basarti solo sul tempo di attesa tra uno spostatmento ed un altro.
Leggevo in giro su internet, non vi cito la fonte poichè non la ricordo, che ci possono volere giorni per le questioni legate alle ispezioni. Ispezioni che vengono fatte a random ed a campione, ma che vengono comunque fatte. Quindi, se siete i fortunati vincitori dell'estrazione del controllo, COMPLIMENTI! Avete vinto un prolungamento dell'attesa! :-!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franci2099
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
Ah perfetto 😂 mi sa che non si saprà mai cosa si nasconde tra il tragitto passando per l'Olanda e quello per Londra...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Credo allora che vada tutto a caso.
Al massimo potrebbe essere in base alla disponibilità di voli.
Vabbo, Misteri di Gearbest (dovrebbero fare una serie con questo titolo dove raccontano le (dis)avventure di coloro che ordinano con Italy express. Sarebbe più lunga di beautiful.
Buonanotte a tutti.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Dato che vedo molte persone che hanno il mio stesso problema vorrei sapere se anche altri hanno il pacco in giacenza in Olanda dal 05/07, così da confermare la tesi del pallet che viene inviato una volta che è pieno. Allego il tracking del mio pacco spedito con Italy Express:
2016-06-28 19:27:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-29 16:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 10:04:00 Netherlands Sorting Centre
Invece l'altro ordine spedito il 04/07 è già in consegna domani secondo l'SMS di BRT (questo ordine è passato per Londra)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonsonoio262
Dato che vedo molte persone che hanno il mio stesso problema vorrei sapere se anche altri hanno il pacco in giacenza in Olanda dal 05/07, così da confermare la tesi del pallet che viene inviato una volta che è pieno. Allego il tracking del mio pacco spedito con Italy Express:
2016-06-28 19:27:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-29 16:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 10:04:00 Netherlands Sorting Centre
Invece l'altro ordine spedito il 04/07 è già in consegna domani secondo l'SMS di BRT (questo ordine è passato per Londra)
Cosa curiosa:
Ordini del 4 - Londra
Ordini del 5 - Olanda
Ordini del 6 - Londra
Qualcuno ha qualche altro riscontro?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Salve ho una spedizione da GearBest con questo tracking su sky56.cn
2016-07-06 17:48:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-07 15:03:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-08 11:53:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-10 22:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
il problema è che se metto il numero di tracking sul sito bartolini indicatomi dal venditore mi dice che deve essere di 19 cifre , invece il numero che ho io è di 16 cifre , devo continuare a seguire la spedizione solo dal sito cinese ?
-
il mio ordine del 4-7 via londra arriva oggi, l'altro del 1-7 via Olanda ancora fermo dal 5-7, in teoria sono già passati i 7 giorni di fermo in Olanda, speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Cosa curiosa:
Ordini del 4 - Londra
Ordini del 5 - Olanda
Ordini del 6 - Londra
Qualcuno ha qualche altro riscontro?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Questa è la mia situazione attuale, la stessa di un altro ragazzo che ha scritto qui nel forum...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antocarmeci
Salve ho una spedizione da GearBest con questo tracking su sky56.cn
2016-07-06 17:48:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-07 15:03:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-08 11:53:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-10 22:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
il problema è che se metto il numero di tracking sul sito bartolini indicatomi dal venditore mi dice che deve essere di 19 cifre , invece il numero che ho io è di 16 cifre , devo continuare a seguire la spedizione solo dal sito cinese ?
Ciao Antocarmeci.
Anche io avevo questo problema, che dovevo seguire la spedizione su più siti.
Ti consiglio di provare questo sito: www . 17track . net/it
Personalmente mi sono trovato bene, e ti segue tutto il tracciamento, fino alla fine, e non dovrebbe darti problemi con i vari codici di tracking.
Lo riportano scritto anche sul sito di Gearbest Italia, anche se loro lo segnalano più per le spedizioni via posta, guardando in giro sul sito 17track ho notato che prende molti corrieri e poste internazionali.
Scusa se non posso metterti i link funzionanti, ma per anti-spam non sono ancora abilitato a mettere link ad immagini o siti. :-[
-
Buongiorno ragazzi.Dopo 1 mese (spedito il 12 /6 dalla Cina) ieri (11/6) dopo 2 gg di contatti su Messemger ho avuto l'acccredito sul conto PayPal.Mi hanno detratto le spese di assicurazione e di trasporto (circa 5 Dollari).Purtroppo il.pacco è andato smarrito (?).
Comunque molto corretti e disponibili.Non è colpa loro.Io credo che qualche dipendente delle poste infedele si appropriato ogni tanto di qualche pacco.E'una mia idea.Spero che voi abbiate più fortuna.E'dura aspettare qualcosa che si desidera e dopo un mese sentirsi dire che non arriva più.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@Scarpantibuss Fammi capire: se hai speso ad esempio 40 $ di merce + 5$ di assic e spedizione = 45$ ti hanno rimborsato solo 40$???
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App