Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
10 giorni mi sembrano già troppi per avere un'indirizzo,io con un'altro store ho avuto una brutta esperienza e alla fine ci ho rimesso ma non c'erano ancora i 180 giorni per la contestazione paypal,io non mi farei troppi scrupoli una volta è bastata.
Mi consigli di aprire una contestazione? Devo dire che sono sempre stati gentili, mi è arrivato lo screen protector rotto e me ne hanno subito inviato un altro senza il minimo problema. Ma con sta cosa dell'indirizzo mi stanno tirando matto. Mi hanno autorizzato il rimborso e poi sono spariti senza darmi l'indirizzo per la spedizione....boh, comportamento proprio strano.
EDIT: altra curiosità: il telefono mi è arrivato funzionante ma, visto che aveva un firmware modificato da gearbest e del tutto inutilizzabile, l'ho aggiornato con la corretta versione. Dopo quest'operazione il telefono è morto. Posso aprire una contestazione comunque o posso solo in caso di oggetto non ricevuto o ricevuto non funzionante?
-
Potrebbero contestarti il fatto che hai modificato il firmware,alcuni rivenditori lo scrivono sotto la descrizione del prodotto,vedi se trovi qualche guida per rianimarlo magari ricaricando una rom ufficiale.
Controllato ora,lo scrivono anche loro :
This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty.
-
Quote:
Originariamente inviato da
camocamo
EDIT: altra curiosità: il telefono mi è arrivato funzionante ma, visto che aveva un firmware modificato da gearbest e del tutto inutilizzabile, l'ho aggiornato con la corretta versione. Dopo quest'operazione il telefono è morto. Posso aprire una contestazione comunque o posso solo in caso di oggetto non ricevuto o ricevuto non funzionante?
Ma di che telefono stiamo parlando? Pur se dopo aggiornamento (di che tipo? Hai fatto operazioni rischiose diverse dallupdate software ota presente sul telefono?).
In generale se il problema l'hai causato tu, quindi non si accende a seguito di un tuo intervento mal riuscito, loro potrebbero contestare la cosa, quindi prima verifica che con gli strumenti software come flashtool o altro tu riesca a far ripartire il telefono
Poi, se ciò non avviene, rivolgiti a loro, sapendo che paypal da 180gg di tempo per aprire controversie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ma di che telefono stiamo parlando? Pur se dopo aggiornamento (di che tipo? Hai fatto operazioni rischiose diverse dallupdate software ota presente sul telefono?).
In generale se il problema l'hai causato tu, quindi non si accende a seguito di un tuo intervento mal riuscito, loro potrebbero contestare la cosa, quindi prima verifica che con gli strumenti software come flashtool o altro tu riesca a far ripartire il telefono
Poi, se ciò non avviene, rivolgiti a loro, sapendo che paypal da 180gg di tempo per aprire controversie.
La cosa assurda è che mi hanno dato l'ok per il rimborso, facendomi scegliere tra totale con spedizione del telefono o parziale tenendomi il morto. Ho detto che gli avrei spedito il tutto ma poi sono scomparsi...boh. Volendo proprio mettere i puntini sulle i mi è arrivato un tel che col loro firmware era inutilizzabile, non funzionava il play store in alcun modo ed era pieno di programmi che rallentavano tutto....un vero disastro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
camocamo
La cosa assurda è che mi hanno dato l'ok per il rimborso, facendomi scegliere tra totale con spedizione del telefono o parziale tenendomi il morto. Ho detto che gli avrei spedito il tutto ma poi sono scomparsi...boh. Volendo proprio mettere i puntini sulle i mi è arrivato un tel che col loro firmware era inutilizzabile, non funzionava il play store in alcun modo ed era pieno di programmi che rallentavano tutto....un vero disastro.
Le ho mandato un MP
Cordiali Saluti
-
DAC120907LHR
Tracking fermo al 4 novembre. Nessuna informazione sullo status. Ditemi voi se è normale.
Vorrei sapere dove diamine è il mio pacco. Ho pagato per la spedizione 3-5 giorni. Oggi siamo al 5.
-
Mi hanno stancato con le loro risposte vaghe. Ma lavorano sti tizi o no ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciosk
DAC120907LHR
Tracking fermo al 4 novembre. Nessuna informazione sullo status. Ditemi voi se è normale.
Vorrei sapere dove diamine è il mio pacco. Ho pagato per la spedizione 3-5 giorni. Oggi siamo al 5.
ma la spedizione dall'europa o dalla cina ? che spedizione hai scelto ?
a me spedizione dall'europa ci ha messo meno di una settimana .
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciosk
DAC120907LHR
Tracking fermo al 4 novembre. Nessuna informazione sullo status. Ditemi voi se è normale.
Vorrei sapere dove diamine è il mio pacco. Ho pagato per la spedizione 3-5 giorni. Oggi siamo al 5.
OneWorld non è molto aggiornato, o quantomeno NON è semper aggiornato in Real Time
Spesso poi nell'HUB di UK lo Scanner del Code non viene effettuato ed il plico passa indenne alla fase successiva
Non è un caso che arrivi a destinazione quando il TRUCK è retrocesso
Quindi pazienza, a breve è in consegna. Considera come ha detto @max01 che media 1 settimana ed è in consegna ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
OneWorld non è molto aggiornato, o quantomeno NON è semper aggiornato in Real Time
Spesso poi nell'HUB di UK lo Scanner del Code non viene effettuato ed il plico passa indenne alla fase successiva
Non è un caso che arrivi a destinazione quando il TRUCK è retrocesso
Quindi pazienza, a breve è in consegna. Considera come ha detto @
max01 che media 1 settimana ed è in consegna ...
Spedizione da Europa.
mi hanno risposto così
Quote:
Salve, corriere molto oberato e ci sono dei ritardi in aereoporto a Londra.
Faccio un ping e richiedo un aggiornamento
Cordiali Saluti
Ci saranno anche ritardi all'aeroporto di Londra, ma departed significa che da Londra è partito. Il 4 novembre.