Visualizzazione stampabile
-
Comunque ho provato a vedere su altri forum e sono moltissimi quelli con la spedizione bloccata in Olanda dal 5/7 e questi sono tutti ordini effettuati prima della fine di giugno, tutti gli ordini fatti dal 1/7 in poi hanno fatto scalo a Londra invece che in Olanda e ciò mi porta a pensare che abbiano ricambiato scalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonsonoio262
Comunque ho provato a vedere su altri forum e sono moltissimi quelli con la spedizione bloccata in Olanda dal 5/7 e questi sono tutti ordini effettuati prima della fine di giugno, tutti gli ordini fatti dal 1/7 in poi hanno fatto scalo a Londra invece che in Olanda e ciò mi porta a pensare che abbiano ricambiato scalo
O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento. ;)
-
Quote:
Retcha
O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
Sta di fatto che se ci fossero stati degli imprevisti dovevano contattare loro e non noi...
-
Quote:
Retcha
Può anche essere, però in questo caso dovrebbero almeno avvertire un minimo, non penso sia così difficile per un azienda così grande
-
In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
-
Quote:
cocoon
In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
Infatti... così ci fanno solo una pessima figura e rischiano di perdere clienti. Ci vorrebbe anche un pò di chiarezza sul perchè alle volte la spedizione passa per Londra e altre volte per l'olanda. Ma che sia una spiegazione valida e non il semplice "il corriere è impegnato"
-
Quote:
cocoon
Definirlo menefreghismo, è dir poco, sia dal corriere che non informa GearBest della situazione dei pacchi, sia da GearBest che non chiede spiegazioni al corriere, ma preferisce dar risposte senza senso. Primo ed ultimo acquisto da GearBest.
-
Quote:
FreenkS3
Definirlo menefreghismo, è dir poco, sia dal corriere che non informa GearBest della situazione dei pacchi, sia da GearBest che non chiede spiegazioni al corriere, ma preferisce dar risposte senza senso. Primo ed ultimo acquisto da GearBest.
Anche per me primo acquisto su Gearbest. Prima di capire se sarà anche l'ultimo voglio vedere quando (e come) arriverà il pacco e magari riprovare con un ordine di poco conto (una cover o roba così) per capire se siamo stati sfortunati noi o lavorano spesso così male loro
-
Io ho acquistato parecchi prodotti su gearbest (ordini di poco prezzo), sempre arrivati a destinazione per posta dopo 15-25 giorni al massimo. Mi è capitato solo una volta che un pacco non è mai arrivato. Anche ordini oltre i 30€ arrivati con corriere in 7 giorni. Ora è la prima volta che ho problemi con un ordine :(
-
ho un pacco fermo da due settimane in olanda e nulla si muove ...... mi piacerebbe sapere cosa aspettano .