Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franci2099
Appunto. anche perchè se uno deve andare in vacanza e si fa i calcoli giusti (secondo quello che fornisco attualmente) non si trova a casa quando il prodotto giunge a destinazione...
E magari torna pure in Cina :/
-
Mi permetto di dubitare. Con cifre da 50€ in su a tutti fa gola una spedizione gratis e no dogana...anche se da GB (unico)..ci fossero stati info di cautela...
Minimo con spesa di cento euro si risparmia un tot di circa 1/3..in più spedizione gratis...quindi...ieri UK...ora NL ..domani ????
-
Quote:
Djghost98
E magari torna pure in Cina :/
No tornare in Cina no, si fermerà in una posta locale al massimo...
-
Comunque a quanto pare questa è la Italy Express che sta andando più per le lunghe, magari ci danno un premio... un cinese in omaggio :P
-
Quote:
Djghost98
Comunque a quanto pare questa è la Italy Express che sta andando più per le lunghe, magari ci danno un premio... un cinese in omaggio :P
Magari ci danno 2 volte il nostro prodotto ;D
-
Quote:
Franci2099
Magari ci danno 2 volte il nostro prodotto ;D
Proposito di due volte... a me uno dei pagamenti paypal non era passato e non avevano preso i soldi quindi l'ho dovuto rifare e il secondo è andato :(
-
Quote:
Djghost98
Proposito di due volte... a me uno dei pagamenti paypal non era passato e non avevano preso i soldi quindi l'ho dovuto rifare e il secondo è andato :(
Io purtroppo non ho potuto farlo tramite paypal perchè non sono utente verificato, ho dunque pagato con visa + l'assicurazione per il tracking.
-
Come omaggio non so se uscirà anche un cinese dalla scatola, ma sicuramente mi farà compagnia una bella ulcera per l'attesa :tongue: :laughing:
-
Ragazzi scusate, io ho fatto diversi ordini su GB, e tutti sono arrivati nei termini da più lento 12 gg al più veloce 5 gg lavorativi, tutti con Italy express, ora ne vorrei fare un'altro, ma leggendo i vostri post mi sto preoccupando un pochino, ma c'è qualcuno che ha ordinato dopo la fatidica data del 1 luglio, per sapere come sta andando?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
timas
Ragazzi scusate, io ho fatto diversi ordini su GB, e tutti sono arrivati nei termini da più lento 12 gg al più veloce 5 gg lavorativi, tutti con Italy express, ora ne vorrei fare un'altro, ma leggendo i vostri post mi sto preoccupando un pochino, ma c'è qualcuno che ha ordinato dopo la fatidica data del 1 luglio, per sapere come sta andando?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Una persona della quale non ricordo il nick ha ordinato il 4-07 ed oggi ha ricevuto il suo prodotto. Io sono uno tra quelli che stanno aspettando ansiosamente che il pacco si sposti dall'Olanda...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk