consegna domani :D
Visualizzazione stampabile
consegna domani :D
Il mio bartolini non riesce a rintracciarlo e non ne sanno nulla, dai call center mi dicono che loro il codice IT non possono rintracciarmelo e che per me non hanno nulla in consegna :noword:
Bella storia, adesso aspettiamo :/
Vedo che dai vostri messaggi dicono che è rintracciabile da domani quindi mi viene da pensare che forse gli operatori non possono ancora vederlo...
In base alla mia esperienza ti dico che lo possono tracciare. Basta che gli dici che è l'id del pacco. Se ti capita qualcuno sveglio capisce e ti dice, sennò riprovi.
Comunque, il codice ITxxxxxxxxxxxxx funziona solo dopo che la spedizione è partita da Milano. Finché l'hanno solo ritirata va solo il codice spedizione.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ho chiamato sia a Roma che a Bologna (la mia città) tutti e due prima mi hanno detto che il codice IT non potevano tracciarlo, poi mi hanno chiesto il mittente e quando ho detto che era un e-commerce cinese mi hanno chiesto il destinatario, a quel punto entrambi non vedevano nulla per me. Staremo a vedere se domani suona qualcuno :|
Ricevuto ora il messaggio di bartolini. Consegna prevista per domani (napoli centro) :D
Ho la sensazione che domani si sbloccano i pacchi del 5 luglio...speriamoooo
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Chiamata la filiale di Milano e adesso dall'ID collo sono riusciti a vederlo, bisognava solo aspettare un po'. Anche per me la consegna è prevista domani :D
Volendo puoi chiamare brt, come ho fatto io, e farti dare il nuovo codice di spedizione partendo dall'ID collo cliente.
Se chiami la filiale di Milano magari becchi pure l'operatore che ho sentito io, che è stato molto gentile e competente.
(Fra le altre cose il mio pacco risulta essere a Milano).
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk