Visualizzazione stampabile
-
Stessa situazione, pacco fermo in olanda dal 5 Luglio.
Ovviamente rispondono con insoliti pestampati.
Mi hanno offerto un'altra spedizione ma mi hanno detto che poi se arrivava questa in ritardo dovevo pagare il prodotto inviato nuovamente....bo! Non so piu cosa dire e pensare.
Mi auguro vivamente peró che non siano smarriti questi pacchi e che arriveranno il più presto possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Stessa situazione, pacco fermo in olanda dal 5 Luglio.
Ovviamente rispondono con insoliti pestampati.
Mi hanno offerto un'altra spedizione ma mi hanno detto che poi se arrivava questa in ritardo dovevo pagare il prodotto inviato nuovamente....bo! Non so piu cosa dire e pensare.
Mi auguro vivamente peró che non siano smarriti questi pacchi e che arriveranno il più presto possibile.
Non farti spedire assolutamente nulla, i pacchi rimangono in giacenza in Olanda per una decina di giorni dopodiché partono per l'Italia.
Se accetti l'altra spedizione è matematico che tu debba ripagare il nuovo oggetto ;)
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
-
Si infatti non ho accettato, penso di aver fatto la scelta giusta.
Certo è davvero preoccupante che siamo in molto ad avere questo problema, cioè
Il pacco fermo in olanda da giorni.
Spero veramente che non si siano persi o abbiano avuto altri tipi di problemi.
Non ho mai avuto problemi con italy express anzi...sempre arrivato in anticipo rispetto alla data prevista.
Ho comunicato che aspetteró fino a venerdi poi apriró una contestaZione paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Si infatti non ho accettato, penso di aver fatto la scelta giusta.
Certo è davvero preoccupante che siamo in molto ad avere questo problema, cioè
Il pacco fermo in olanda da giorni.
Spero veramente che non si siano persi o abbiano avuto altri tipi di problemi.
Non ho mai avuto problemi con italy express anzi...sempre arrivato in anticipo rispetto alla data prevista.
Ho comunicato che aspetteró fino a venerdi poi apriró una contestaZione paypal.
Ultimamente stanno avendo questo problemino qui, io ho ricevuto il pacco venerdì ed era fermo dall'1/7 se ti può confortare :D
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
-
Quindi anche a te sono passati più giorni rispetto ai 10/15 giorni lavorativi previsti
-
Stessa situazione, bloccato dal 5 luglio alle 23e42 in olanda, speriamo arrivi per questo fine settimana... Rispondono a tutti allo stesso modo, ma si rendono conto che il problema non è di pochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terrorista93
Stessa situazione, bloccato dal 5 luglio alle 23e42 in olanda, speriamo arrivi per questo fine settimana... Rispondono a tutti allo stesso modo, ma si rendono conto che il problema non è di pochi?
Spero solo che VERAMENTE poi la situazione si sbloccherà e non si smarriscano i pacchi
-
Anche il mio era fermo in olanda dal 5 luglio alle 23.42 però venerdì mi è comparso l'aggiornamento "information sent to italy", però finora non mi è arrivato nessun sms da bartolini...
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Primo ordine per me, effettuato giovedì
Domenica noto che il prodotto non era in stock (continuava a restare in processing), contatto la live chat e mi confermano che non hanno disponibilità. Concordo un cambio di prodotto, stamattina mi arriva notifica di spedizione
fin qui tutto ok, speriamo arrivi in fretta :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfamatteo92
Anche il mio era fermo in olanda dal 5 luglio alle 23.42 però venerdì mi è comparso l'aggiornamento "information sent to italy", però finora non mi è arrivato nessun sms da bartolini...
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
puoi scrivere il tuo codice di tracciamento?