Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Naaaaa
Fanno così sempre... sembrano dei robot lol
Non vuol dire nulla, vuol dire semplicemente che se ti sei rotto di aspettare loro ti rimborsano
Io ho pagato anche l assicurazione al pacco..
Comunque domani scadono i 15 giorni lavorativi
Io ho ordinato il 31 giugno
Io ho speso 170 euro li mortacci loro
Mi rincuora se dici così :),
A questo punto aspetto ancora..gli rispondo che aspetto....non voglio i soldi voglio la miband xiaomi....:(
Sicuramente dopo avet speso 170 euro sarei nervoso quanto te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Mi rincuora se dici così :),
A questo punto aspetto ancora..gli rispondo che aspetto....non voglio i soldi voglio la miband xiaomi....:(
Sicuramente dopo avet speso 170 euro sarei nervoso quanto te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto nervoso perché ne ho spesi il doppio..
Il primo era fallato, l ho rimandato indietro per il rimborso , e arrivato ma ancora non mi rimborsano
Il secondo solo sti caxx di olandesi sanno il motivo perché il pacco è fermo...
Se scopro che è fermo perché qualcuno ha preso batterie strane o cose che danno sull occhio, lo trancio looooooool
Scusate
Il nervoso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Molto nervoso perché ne ho spesi il doppio..
Il primo era fallato, l ho rimandato indietro per il rimborso , e arrivato ma ancora non mi rimborsano
Il secondo solo sti caxx di olandesi sanno il motivo perché il pacco è fermo...
Se scopro che è fermo perché qualcuno ha preso batterie strane o cose che danno sull occhio, lo trancio looooooool
Scusate
Il nervoso
Mha! Speriamo dai....
-
ragazzi ma dopo esattamente 7 giorni non ho tracking, mi devo preoccupare? Ho fatto il mio primo acquisto su GB martedi scorso. :D
edit: ho appena visto sul sito. Il tracking non è presente, però c'è una foto sfocatissima del mio pacco con mio nome ed indirizzo sopra una bilancia :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShitMoney
ragazzi ma dopo esattamente 7 giorni non ho tracking, mi devo preoccupare? Ho fatto il mio primo acquisto su GB martedi scorso. :D
Posta numero tracciamento che verifichiamo
Sul loro sito non vedrai mai nessun tracking
Cerca sky56 su Google
Quella foto è finta lol
Edit lol sei riuscito a leggere nome ed indirizzo su una foto impostata? Lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Posta numero tracciamento che verifichiamo
Sul loro sito non vedrai mai nessun tracking
Cerca sky56 su Google
Quella foto è finta lol
Edit lol sei riuscito a leggere nome ed indirizzo su una foto impostata? Lol
nono questo è il mio pacco. Leggo nome indirizzo e numero di telefono :D
ah ecco io da 19track provavo e non mi dava nessun tracking, provando dal sito che mi hai detto tu invece leggo che il pacco è arrivto a Londra domenica.
thanks. :lol:;)
-
Ho paura che i nostri pacchi siano stati smarriti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Ho paura che i nostri pacchi siano stati smarriti..
Tutti insieme?
Bha... e come dire....
Cavolo ragazzi abbiamo perso un alano in mezzo a 10000 chiuaua...
Potevo capire un pacco ma non tutto il bancale
Io voglio che gearbest chiama stiamo olandesi.. ma non lo faranno perché siamo tutti fuori regola...
Sapete la miliardi fattura di quanto è?
20 dollari... io ho speso 160 dollari......
Non faranno nulla perché se saltano fuori veri controlli, gearbest chiude e cambia nome in gearbust
-
C'è da dire che sono partiti quasi tutti quelli che avevano ordinato prima di noi (quelli del 1 luglio e giorni a seguire), noi siamo per il momento ancora più sfortunati perchè l'attesa è stata superiore però non credo abbiano perso nulla ci deve essere stato qualche intoppo con i corrieri, unito al fatto che siamo a luglio e probabilmente il personale è dimezzato.
Siamo qui a fare 200 ipotesi ma probabilmente basterà avere un po' di pazienza e aspettare qualche giorno...:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
C'è da dire che sono partiti quasi tutti quelli che avevano ordinato prima di noi (quelli del 1 luglio e giorni a seguire), noi siamo per il momento ancora più sfortunati perchè l'attesa è stata superiore però non credo abbiano perso nulla ci deve essere stato qualche intoppo con i corrieri, unito al fatto che siamo a luglio e probabilmente il personale è dimezzato.
Siamo qui a fare 200 ipotesi ma probabilmente basterà avere un po' di pazienza e aspettare qualche giorno...:laughing:
Si ma io gli do tempo massimo fino a venerdì... non di più.. venerdì e già troppo.. proverò a richiedere un mini rimborso anche di 5 euro... perché ho aspettato lol
Il tempo è denaro