Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Aspe Aspe Aspe
Quindi mi rimborsano il 10 %
Edit
Appena fatto ticket, intanto mi piglio sto 10%
Poi se entro venerdì nulla, chiedo rimborso totale è fine...
Dino mi mandi il discorso intero del messaggio che lo riporto nel ticket?
quello e il messaggio completo, anche io ho aperto un ticket!
-
Hanno scritto adesso anche a me quel messaggio... speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
Mi hanno detto questo:
arBest Italia
A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso extra per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramitehttps://*support.gearbest.com/*ticket/ticket/index. grazie . il pacco ti verrà recapitato .
Inviato dal mio ZTE A2016 usando
Androidiani App
alleluja! speriamo bene!
-
comunque a me su fb gearbest italia, da ieri sera, ancora mi deve rispondere.
invece sempre su fb gearbest mi hanno scritto che, avendo già aperto un ticket, stanno provvedendo i colleghi a risolvere il caso e che mi rispondono dal ticket.
A napoli si dice che "ci stanno mandando a comprare il sale!" =)....uff che situazione di me****
-
Ho comprato un cellulare da gearbest, dopo quanto me lo spediscono?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
il tempo che preparano il pacco, di solito entro la sera spediscono.
Per sicurezza aspetta un giorno o due, comunque ti mandano una mail con la foto del pacco tranquillo.
-
Ciao a tutti sono nuovo. Anche io ho fatto due ordini su Gearbest per un totale di circa 180 euro ed ho i pacchi fermi in Olanda dal 5 luglio, peccato volevo ordinare anche ul bluboo maya ma viste le premesse credo che mi rivolgerò ad altri siti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Ciao a tutti sono nuovo. Anche io ho fatto due ordini su Gearbest per un totale di circa 180 euro ed ho i pacchi fermi in Olanda dal 5 luglio, peccato volevo ordinare anche ul bluboo maya ma viste le premesse credo che mi rivolgerò ad altri siti.
Non sappiamo proprio cosa sia successo, è la prima volta per tutti credo, le altre spedizioni con italy express sono sempre state eccelse.
Adesso stiamo facendo mille pensieri ma la verità, credo, mai la sapremo...
Speriamo bene...
-
È da metà giugno che qualcosa è cambiato in peggio...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
È da metà giugno che qualcosa è cambiato in peggio...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Guarda io ho comprato sempre su gearbest con italy espress e il pacco invece di passare in Olanda è passato per l'inghilterra...
Anche i pacchi senza italy express sono sempre arrivati puntuali.
Penso che questa situazione del 5 luglio sia più unica che rara....siamo fortunatissimi insomma...