Visualizzazione stampabile
-
Pacchi consegnati ieri.
Primo Pacco Contenente Xiaomi redmi note 3 e altri accessori perfetto.
Secondo Pacco manomesso e hanno rubato un orologio dentro, era pieno di scotch della bartolini e il corriere mi ha fregato dicendo di controllare se c'era la roba e di conseguenza ero obbligato ad accettare il pacco firmando con riserva...
La spedizione è veloce (si può dire) ma da un pacco è stato rubato un prodotto (valore sui 15$)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Lo sdoganamento sui vari bancali o pallet o container...viene fatto a dichiarazione forfettaria ed a prezzi di fabbrica che ..ben diversi sono in confronto a quelli che paghiamo noi..
Ora che un Container o bancale o diversi pallet siano fermi...è da pensare...che scoperto il "trucco" dalla comunità europea...in materia di dazi per import da paesi asiatici...qualche ingranaggio comincia ad incepparsi...
Infatti talvolta mi chiedo ma come sono arrivati i molti telefoni..che sono nel mega Magazeno di Formello Latina Italia..(venduti prettamente in baya)...
Bho
Attendiamo gli eventi
PS.pensiero personalissimo..se voi tra qualche GG fate richiesta a GB di rimborso totale..con ausilium pay PAL..
Cosa se ne fa GB di tutta la merce ferma in dogana in Olanda od altro scalo...indietro non torna sicuramente...e quindi !!!!????
Infatti il gioco sta tutto qui.
Venerdì la gente apre ticket a paypal. Paypal ci mette almeno 5-10 giorni lavorativi se non di più , nel frattempo vi arriva il pacco e paypal annulla il rimborso lol.
Quelli di gearbest sono stati chiari con me che hanno spedito il 30.
Prima dell 1 agosto non possono dichiarare smarrimento quindi non rimborsano un bel niente... Figurati paypal se in una settimana ti paga tutto...
Per chiedere il rimborso del reso dalla Cina , paypal ci ha messo 10 giorni.. Per 24 euro.....
Vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide25084
Pacchi consegnati ieri.
Primo Pacco Contenente Xiaomi redmi note 3 e altri accessori perfetto.
Secondo Pacco manomesso e hanno rubato un orologio dentro, era pieno di scotch della bartolini e il corriere mi ha fregato dicendo di controllare se c'era la roba e di conseguenza ero obbligato ad accettare il pacco firmando con riserva...
La spedizione è veloce (si può dire) ma da un pacco è stato rubato un prodotto (valore sui 15$)...
Mi dispiace.. Puoi provare a farti rimborsate il pacco... Contatta gearbest e vedi cosa ti dicono.
Io appena vedo scotch o pacchi non integri. Invito il corriere ad andare via con il pacco.... La riserva di controllo in Cina non so quanto possa valere.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Mi dispiace.. Puoi provare a farti rimborsate il pacco... Contatta gearbest e vedi cosa ti dicono.
Io appena vedo scotch o pacchi non integri. Invito il corriere ad andare via con il pacco.... La riserva di controllo in Cina non so quanto possa valere.....
Eh non c'ero io personalmente a ricevere il pacco, c'era mio padre e mi aveva immediatamente chiamato, io non ho nemmeno fatto l'assicurazione su Gearbest (e il corriere mi ha detto che il pacco era assicurato) contattare gearbest mi sembra inutile dato che mi hanno detto giá di fare un reclamo al corriere (come posso farlo?)
Quindi di conseguenza ho aperto direttamente una contestazione su PayPal...
Il corriere che ha consegnato il pacco è il solito, lo vedo sempre, quindi dubito che sia stato lui.
Il corriere detto a sue parole ha segnato tutto sul palmare (cosa mancava ecc..) e avevo firmato con riserva di controllo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Infatti il gioco sta tutto qui.
Venerdì la gente apre ticket a paypal. Paypal ci mette almeno 5-10 giorni lavorativi se non di più , nel frattempo vi arriva il pacco e paypal annulla il rimborso lol.
Quelli di gearbest sono stati chiari con me che hanno spedito il 30.
Prima dell 1 agosto non possono dichiarare smarrimento quindi non rimborsano un bel niente... Figurati paypal se in una settimana ti paga tutto...
Per chiedere il rimborso del reso dalla Cina , paypal ci ha messo 10 giorni.. Per 24 euro.....
Vedremo
comunque se trasformi la controversia in contestazione ci mette meno a rimborsare
-
Mi hanno appena scritto:
Thank you for your reply.
We sincerely apologize for this delivery issue.
I have reviewed your order in detail to resolve it. Please consider the following options:
Option 1) Resend the parcel for free
We can resend a new parcel to you, if you choose this option please re-state your shipping address as in this format
Consignee name:
Detailed address:
City:
State(Province):
Postal code:
Country:
Phone:
Option 2) Expedited Refund in Full to your Wallet (as store credit)
If you choose wallet refund we will refund you totally 35.62 USD and offer extra point on your gearbest accouny for more discounts on your future purchase.
(e.g if your refund is 1USD = 5 points,3USD=3*5 points = get 15 points etc).You will receive this refund within 1 business day.
Learn more about wallet benefits: http://www.gearbest.com/m-faq.htm
Check out how to use points: http://www.gearbest.com/m-article-id-86.htm
Option 3) Refund in Full to your Payment account
We can refund 35.62 USD to your original payment account.
Please note:
- For PayPal account refund may take 1-2 business days to process and appear in your paypal account.
- For credit card refund may take up to 7-14 business days to process and appear in your card.
The exact length of time is dependent on your card issuing bank.Please check your credit card provider for more details.
Please let me know your decision.
Thank you for your understanding.
E mo che faccio? Help me please
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
INCREDIBILE AGGIORNAMENTO
2016-06-30 17:26:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
INCREDIBILE AGGIORNAMENTO
2016-06-30 17:26:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
Anche io!!! Ahahaha grande! Adesso quando arriverà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Anche io!!! Ahahaha grande! Adesso quando arriverà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah se tutto va bene credo che Bartolini lo riceverà domani, quindi penso la consegna lunedì o al massimo martedì.
Mi sembra un miracolo, ora tocca vedere in che condizioni arriverà il pacco :laughing: