Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Scusa barba non per essere incredulo ma hai qualche prova?
A me ad esempio non hanno dato rimborso per smarrimento perché dovevo aspettare 1 agosto... avevi aperto contestazione su PayPal?
Hai comprato un altro oggetto in cambio a quello?
I cinesi sono furbi... ma ripeto se c'è il tracciamento arriverà qualcosa.. ora mi hai fatto venire il dubbio pure a me
Aperto contestazione paypal, ricevuto accredito completo su paypal.
-
ovviamente se vi hanno erogato un rimborso completo e vi arriva il pacco, non fare nessuna recensione per avere punti gb ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Aperto contestazione paypal, ricevuto accredito completo su paypal.
Ottima mossa....
Forse sei stato l unico che l ha fatto lol
Io ho scelto la strada del venerdì vedremo
-
ma non hai avuto aggiornamenti al tracking?
sei uno dei pacchi fermi dal 5 luglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
ma non hai avuto aggiornamenti al tracking?
sei uno dei pacchi fermi dal 5 luglio?
Se dici a me. Io ho ricevuto ieri il sent to italy..
Ho solo un altro problema con un reso che a breve mi ritorna in Italia perché i signori di gearbest fanno finta di nulla e non lo,vanno a ritirare......
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Non credo che gearbest si metta a guardare ogni singolo tracking
Tutti i tracking no, ma di quelli che hanno chiesto il rimborso completo in questa situazione forse si...
-
credo che siamo in tanti ad aver avuto questo problema.
Secondo me dipende anche dall'importo rimborsato, per una 30ina di euro non credo vanno a vedere...superiore ai 100 forse si...
però alla fine le mie come le tue sono tutte supposizioni =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Ciao, sono in attesa di un pacco bloccato dal 5/7 in Olanda.
Il tracking è cambiato come a tutti voi ieri, solo che per me non arriverà mai....infatti gearbest ha chiuso la mia contestazione con un rimborso completo su Paypal, chiedendomi di pagarli di nuovo se mai riceverò l'oggetto.
Aspetto, intanto vado in vacanza senza tablet.
E che ti hanno detto precisamente? E come fanno a sapere che hanno perso il pacco? :|
-
Come ho scritto sopra, aperto ticket su Gearbest e visto che ricevevo solo risposte "standard" ho aperto contestazione Paypal, mi hanno risposto che si scusavano, che mi rimborsano completamente e che se mai ricevero il pacco di farglielo sapere e di ripagaglielo. Questa mattina ho ricevuto rimborso e paypal ha chiuso in automatico la controversia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Come ho scritto sopra, aperto ticket su Gearbest e visto che ricevevo solo risposte "standard" ho aperto contestazione Paypal, mi hanno risposto che si scusavano, che mi rimborsano completamente e che se mai ricevero il pacco di farglielo sapere e di ripagaglielo. Questa mattina ho ricevuto rimborso e paypal ha chiuso in automatico la controversia.
capisco, comunque questo " sent to italy" dovrebbe aggiornarsi entro oggi.
Guardando gli altri tracking di solito si aggiornata entro un giorno lavorativo, tipo " received to rome" ( na cosa del genere), poi lo stesso giorno passa a bartolini.
Adesso, francamente, con tutto il casino che è successo non so come vada a finire questa situazione e neanche questi pacchi che "dovrebbero" arrivare.
Penso a tante cose:
1) che il "sent to italy" sia stato inserito per farci "stare zitti"
2) che se arriverà......come arriverà?
Non lo so, non ci resta che aspettare e SPERARE!