Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento sul mio pacco del 5 luglio, è arrivato a Roma!
Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
-
Gearbest - Pareri, opinioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Beh è ancora un po' presto, forse nel pomeriggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Beh è ancora un po' presto, forse nel pomeriggio.
Ok riprovo nel pomeriggio :) grazie
-
Stessa situazione, spedizione Italy Express ferma in Olanda dal 5/07, oggi sul tracking compare "ricevuto a Roma" (ore 8). Sul sito Bartolini, inserendo l'ID collo cliente non compare nulla, ma forse è ancora presto.. cmq, spero che in un paio di giorni arrivi a destinazione. Nel frattempo, avevo già sporto reclamo su Paypal per il rimborso completo, e attendo risposta entro il 30/07. Nel caso arrivi prima, ovviamente, annullerò tutto.. MAI PIU' Gearbest !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tureccio
Stessa situazione, spedizione Italy Express ferma in Olanda dal 5/07, oggi sul tracking compare "ricevuto a Roma" (ore 8). Sul sito Bartolini, inserendo l'ID collo cliente non compare nulla, ma forse è ancora presto.. cmq, spero che in un paio di giorni arrivi a destinazione. Nel frattempo, avevo già sporto reclamo su Paypal per il rimborso completo, e attendo risposta entro il 30/07. Nel caso arrivi prima, ovviamente, annullerò tutto.. MAI PIU' Gearbest !!!
In realtà è stato un caso sfortunato questo del "5 luglio" come avrai letto chi ha ordinato successivamente ha ricevuto pacchi in 7 giorni con Italy Express. Hanno avuto problemi con l'Olanda e hanno cambiato subito Nazione di approdo della merce. Personalmente non ho mai avuto problemi a parte questa volta, continuerò ad acquistare su Gearbest.
Lo stesso servizio clienti seppur migliorabile ha sempre più o meno affrontato i problemi che gli ponevo provvedendo a soluzioni soddisfacenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
In realtà è stato un caso sfortunato questo del "5 luglio" come avrai letto chi ha ordinato successivamente ha ricevuto pacchi in 7 giorni con Italy Express. Hanno avuto problemi con l'Olanda e hanno cambiato subito Nazione di approdo della merce. Personalmente non ho mai avuto problemi a parte questa volta, continuerò ad acquistare su Gearbest.
Lo stesso servizio clienti seppur migliorabile ha sempre più o meno affrontato i problemi che gli ponevo provvedendo a soluzioni soddisfacenti.
Sono d'accordo, mai avuto problemi con le altre spedizioni.
Speriamo che non ci siano problemi con questi pacchi fermi dal 5 luglio
-
Aggiornato anche a me.. se non ci dovrebbero essere ritardi, domani dovrebbe essere da noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
Entro un paio d'ore dovrebbe arrivare l'sms di BRT con il tracking e la previsione di consegna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bnj86
Entro un paio d'ore dovrebbe arrivare l'sms di BRT con il tracking e la previsione di consegna.
Lo dici per esperienza o per speranza? :huhu: