Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho da poco effettuato un ordine su gearbest.
è arrivato tutto, smartphone, cover, e protezione in vetro temperato.
purtroppo il vetro temperato è arrivato rotto.
visto che è stato inviato dall'uk senza uno straccio di protezione, manco il pluriball ci hanno messo :angry:
però avevo fatto una spedizione assicurata pagando un extra, ora vorrei sapere se è possibile farmene inviare un'altro.
ho provato a creare un ticket per l'assistenza direttamente dal sito ma credo ci siano problemi con il login perchè resta sempre in caricamento oppure mi viene richiesto il login che però non posso fare con i dati di google+ (visto che accedo a gearbest attraverso google+).
vi ringrazzio se qualcuno può aiutarmi :)
-
Ciao, venerdi è stato spedito il cellulare che ho comprato tramite italy express però quando faccio, Track tour shipment -> View Tracking message, mi dice undefined. Sapete dirmi perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
exiisten
Ciao, venerdi è stato spedito il cellulare che ho comprato tramite italy express però quando faccio, Track tour shipment -> View Tracking message, mi dice undefined. Sapete dirmi perchè?
in genere, prima di poter visualizzare lo stato della spedizione devono passare 3 gg circa
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Spettebile GB ho acquistato in data 2 novembre (ordine W1511021231582399) un cube iwork8 ultimate con la spedizione express italy
L'oggetto avrebbe dovuto essere spedito entro 5 giorni lavorativi.... ad oggi, 13 giorni dopo l'ordine il pacco non é ancora partito.... vorrei avere informazioni, in mancanza delle quali mi vedrò costretto ad aprire una contestazione con paypal
Grazie
-
Buongiorno. La situazione della mia spedizione è questa:
2015-11-07 Data Received
2015-11-10 00:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-11-10 08:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre
2015-11-10 15:36 Parcel is leaving Hong Kong Airport - 932-49969334
2015-11-11 10:07 Parcel Cleared in UK
2015-11-11 13:19 Parcel arrived in One World UK sorting Centre
2015-11-11 19:17 Departed LHR
Tutto fermo alla 11/11/2015. Cosa significa?
-
Buongiorno,
@Glen, grazie per i consigli, rimaniamo in attesa della consegna del suo plico
@dhedalus le abbiamo mandato un mp
@exiisten confermiamo quanto detto da wailer, se non riceve aggiornamenti ci può mandare il n. ordine e verifichiamo
@keymaster, spedito. ci scusiamo per il ritardo. Il caricatore era out of stock, lo spediamo oggi separatamente
@Biroff, ci sono problemi di aggiornamento sul sistema di tracking. Il plico procede ma il corriere non aggiorna il sistema. Potrebbe essere già in consegna GLS.
Cordiali Saluti
-
salve, ho ordinato un ZTE nubia ( WW1511111315055026 ), spedito il 14 novembre. Non ho ben chiaro dove trovare il tracking...
-
A me fermo su "departed lhr" dal 10 novembre. Non ho più notizie del mio ulefone Paris order number W1511021529412047
-
Departed Lhr dall' 11 Novembre. Ma http://www.dac-it.com/ è ancora giu' per verificare il tracking in Italia? Ma è down da diversi giorni, chi ha provato a chiamare sti dilettanti delle spedizioni?
Mi sapete indicare il numero del servizio clienti ? (spero che esista un servizio clienti)
-
Gearbest ti ho mandato un mp con il numero dell'ordine