ottimo...penso che seguirò questo tipo di spedizione..0,70 €..non sono nulla..poi mi pare che consegna . GLS.. Giusto ???
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Sempre per continuare con gli aggiornamenti a me l'ultima cosa che mi hanno detto è stata il pacco può essere in ritardo per causa di forza maggiore nominando le catastrofi naturali o riot il che mi fa ridere ma vabbe ,inoltre mi hanno detto che stanno procedendo con il rimborso e che se arriva il pacco lo posso considerare un regalo di gearbest .
Io adesso mi chiedo , che vuol dire se arriva il pacco , possibile che non sappiano niente di quello che è succeso a sto benedetto pallet .
Ho riordinato la mi band su un sito italiano a ben 20 euro in più cioè ben 50 euro ma sinceramente sono stufo di aspettare i loro disservizi e soprattutto nella pagina del prodotto di GB dice che spediscono verso l'8 agosto il che non è cosa. Per me si chiude qui questa faccenda e reputo gearbest uno dei peggiori siti in quanto assistenza clienti , scordinati ,maleducati e sopratutto nemmeno loro possono aiutarti perchè non sanno dove stanno i pacchi ,inoltre mi sembra palese ora che hanno falsificato un tracking e questo è una cosa inaccettabile .
Il tuo pacco fa parte di una spedizione che a quanto pare è stata persa, ci sono tanti utenti nella tua stessa condizione. Purtroppo non sappiamo se il pacco sia veramente in italia, BRT dice di non aver ricevuto nulla, a questo punto probabilmente è un track fake (mi sembra strano e veramente poco serio). Io aspetto fino a lunedi e poi chiedo rimborso o nuova spedizione, situazione alquanto spiacevole.
Ah dimenticavo, solo un utente ha ricevuto il pacco, aveva le stesse date nostre ma orari diversi, (ulteriore prova che forse il tracciamento è fake).
Io dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine, sono in quetsa situazione
2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-27 12:11:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-28 04:13:00 United Kingdom London Sorting Centre
Spedizione tracciata con codice IT
Da informazioni riguardo la spedizione Italy express.
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If there is some problem receiving the delivery due to Customs
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There's usually no reason to worry because:
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In most countries it's pretty easy to import most kinds of consumer electronics;
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If there is a question about your delivery:
Sometimes you may need to provide information to your local Customs office about the shipment you are receiving. Sometimes they will need you to provide an invoice matching the invoice that accompanies the goods. In these cases please contact us immediately and we will provide you with a PDF of the shipping invoice.
Sometimes the products need to be backed up with some kind of licence or certificate. In these cases, we are generally notified by the courier and we will handle it for you. If Customs contacts you about this, please let us know first and we will help you.
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Non è molto chiaro, vedrò quando arriveranno i pacchi...
io sto a continuare a chiedere la rispedizione della merce minacciando con paypall e chiusura account :DQuote:
Gearbest Customer Support A 07/28/2016 04:39:59 CST
Caro Luca,
La ringraziamo molto per il suo contatto con Gearbest.
Ci dispiace per il lungo tempo di elaborazione.
Adesso il suo pacco è già arrivato a Roma, si prega di essere certo e aspettare 3-5 giorni lavorativi di più.
È la compagnia della logistica ITEXPBRT che ha la responsabilità del trasporto, il ritardo dei voli è anche un danno significato per noi.
Siamo declusi come i suoi sentimenti,vogliamo chiedere una scusa per questa situazione.
Tuttavia Lei è un cliente importante per noi, potremo offrirle $3.52 (10%* il prezzo dell'ordine) sul conto di pagamento o sul portafoglio di GB con punti aggiuntivi per mostrare la nostra buona fede commerciale.
È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto.
Potremo sapere la sua decisione?
Siamo al suo servizio, non esitati a contattarci in qualsiasi momento.
Grazie per la sua comprensione.
Distinti saluti
Urania
Gearbest Customer Service
Luca R A 07/28/2016 10:40:10 CST
I want my parcel.....brt haven't(i phone them) ....i'll wait but If don't arrive the 1st of august you send me another one xiaomi miband2
Gearbest Customer Support A 07/29/2016 05:59:11 CST
Caro Luca,
Mi dispiace per farla deluso per l'inconvenienza che abbiamo causato.
Adesso il suo pacco è arrivato a Roma per fare una transazione con Bartolini.
Secondo il feedback del nostro dipartimento della logistica, ci vuole anche 3-5 giorni lavorativi per il transporto.
Siamo responsabile per il suo pacco durante tutto il periodo dell'ordine, quindi se il suo pacco è perso, certamente abbiamo un bisogno di esercitare la nostra responsabilità e la promessa.
Se avete qualche domanda, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutare.
Grazie ancora per la sua pazienza.
Distinti Saluti
Urania
Gearbest Customer Service
Luca R A 07/29/2016 08:44:06 CST
Today is the 5th working day it's in rome but BRT (Bartolini) haven't it (phone today) to deliver me . if don t arrive on monday 1st August it Will be 1 month that you send me the parcel that is lost So just send me another miband2 or i must open the problem with paypall for the lost of my goods.if you send me another one xiaomi miband2 for me is all clear otherwise i'll delete my account and i'll never buy other gadgets from you
Romano Luca
La risposta di oggi:
We are extremely sorry for this inconvenience.
As we have told you before,the shipping company informed us that the flight was delayed .It's out of our control.
So your order is still in transit,we sincerely appreciate your understanding
Please wait some days for the delivery.
We will do our best to help you.
Thank you for your cooperation.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
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