Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
aggiornamento:
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
Ho visto, mi sembra una pagliacciata bella e buona ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Ho visto, mi sembra una pagliacciata bella e buona ahah
anche a me è cambiato lo stato, ma 15:51 del 03/08/2016 di quale fuso orario? ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terrorista93
anche a me è cambiato lo stato, ma 15:51 del 03/08/2016 di quale fuso orario? ahahah
Arrivato anche a me credo che sia il fuso orario cnese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terrorista93
anche a me è cambiato lo stato, ma 15:51 del 03/08/2016 di quale fuso orario? ahahah
Il fuso orario cinese!
Anche a me è cambiato il tracking e stamattina ho ricevuto il rimborso del 20%.
-
Certo che si sono esposti, consegna entro una settimana
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juri931
Salve ragazzi è da molto che vi seguo e anche io sono uno del "5 luglio" e volevo dirvi che in base al ticket che aprite su gearbest vi dicono una cosa diversa perché cambia l'operatore. Infatti dopo un paio di ticket ho trovato l'operatore che mi ha effettuato il rimborso completo avvenuto stamattina (ordinato un teclast x98 pro). Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad acquistare recentemente dal sito e se è arrivato senza problemi dato che il prezzo è ottimo e non so se dare un'altra possibilità a questo sito. Cosa mi consigliate?
Questo è il tracking dell'ultimo ordine fatto il 26 luglio pomeriggio, in consegna oggi, purtroppo non sono in casa, ho contattato BRT che molto cortesemente ha spostato a domani, quindi arrivato in 7 giorni, non male per un ordine totale di €19.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...35137ec861.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Ho visto, mi sembra una pagliacciata bella e buona ahah
anche a me stesso aggiornamento, sembra effettivamente una pagliacciata che purtroppo dimostra che quel sito è "influenzato" da GB in qualche modo. Praticamente ora si è messo a dire le stesse cose che ti dice GB se apri un ticket...:D
-
Secondo voi, dopo aver avuto il rimborso conviene riordinare lo stesso oggetto o aspettare questi 5-7 giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
juri931
Secondo voi, dopo aver avuto il rimborso conviene riordinare lo stesso oggetto o aspettare questi 5-7 giorni?
Mah guarda se non hai urgenza aspetterei, soprattutto se poi hai accettato eventualmente di restituire i soldi in caso di arrivo. Anche se in tutta onestà io credo che il pacco che aspettiamo non arriverà mai o se mai arriverà non oso pensare in che condizioni :D
Io ho aperto la contestazione su paypal, venerdì parto per le vacanze, ormai vedrò come andranno a finire le due cose e a ritorno dalle vacanze valuterò se riacquistare il tablet che avevo comprato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Mah guarda se non hai urgenza aspetterei, soprattutto se poi hai accettato eventualmente di restituire i soldi in caso di arrivo. Anche se in tutta onestà io credo che il pacco che aspettiamo non arriverà mai o se mai arriverà non oso pensare in che condizioni :D
Io ho aperto la contestazione su paypal, venerdì parto per le vacanze, ormai vedrò come andranno a finire le due cose e a ritorno dalle vacanze valuterò se riacquistare il tablet che avevo comprato.
Si hai ragione, anche se dubito che se riceveremo il pacco, lo troveremo pieno come è già successo ad altri :|