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Io ho ricevuto una mail dove dicono di avermi rispedito come omaggio quello che avevo ordinato e mai ricevuto.
Ho già ottenuto il rimborso completo. Il problema è che sono in ferie e non posso ritirare il pacco. Sarebbe una beffa.:mad:
Inviato dal mio Redmi 3 con Tapatalk 2
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L' idea che mi sono fatto è quella che siano riusciti a sbloccare tutti i pacchi e per quello che "sembrano" arrivare anche a chi ha ottenuto un rimborso completo. Vediamo
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
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A me hanno subito rimborsato tramite PayPal dicendo che il pacco ha subito un ritardo
Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
ilbarba
Io ho ricevuto una mail dove dicono di avermi rispedito come omaggio quello che avevo ordinato e mai ricevuto.
Ho già ottenuto il rimborso completo. Il problema è che sono in ferie e non posso ritirare il pacco. Sarebbe una beffa.:mad:
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Idem. Ottenuto rimborso sul wallet più mi dicono di aspettare 5/7 x merce. Ora non so se devo riordinare il miband2 col flash sale utilizzando i soldi del wallet o aspettare :/
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Il problem non è il ricevere soldi..quanto essere sicuri di non ricevere un "pacco"
:monkey3:
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Originariamente inviato da
Bartali66
Il problem non è il ricevere soldi..quanto essere sicuri di non ricevere un "pacco"
:monkey3:
Però anche da altre recensioni precedenti mi sembra di capire che normalmente GearBest non si comporta male, probabilmente hanno avuto problemi con questo blocco di spedizioni. Spero solo che non si vogliano sputtanare definitivamente la reputazione e risolvano in qualche modo (rimborso/nuova spedizione).
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Originariamente inviato da
ozric
Però anche da altre recensioni precedenti mi sembra di capire che normalmente GearBest non si comporta male, probabilmente hanno avuto problemi con questo blocco di spedizioni. Spero solo che non si vogliano sputtanare definitivamente la reputazione e risolvano in qualche modo (rimborso/nuova spedizione).
è corretto, infatti io stesso mi sono trovato sempre benissimo, veloci e precisi. Però in questa situazione, pur probabilmente non nascendo da colpe loro, le toppe che stanno mettendo non sono molto "professionali". Se sei uno store di quelle dimensioni può capitare l'intoppo, però lo devi mettere in conto e risarcire il cliente, non farlo aspettare secoli dei secoli o cercare di rassicurarlo con un tracking number chiaramente "manovrato".
Prima di tornare a fare acquisti con loro voglio vedere come decideranno di trattarmi con questa questione del "5 luglio" che ormai va avanti da troppo tempo.
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Quoto...certamente nel tempo..i pochi disguidi segnalati e forse non ben recepiti...sono stati soffocati dai molti like per tanti tutto era OK...e ripeto anche se segnalate molte crepe non sono state credute.
Ora la bolla che è esplosa è maggiori..le parti si sono invertite. ed ora si sono scoperte le lacune(false dichiarazioni...rimandi. . pacchi VUOTI SOLDI DATI PER TACERE......ECC) di una organizzazione a dir poco allo sbando..meno male che il buon 99% hanno in pay PAL un'ottima scudo..
Che dire.. speriamo bene....ma se dai primi di luglio continuona a prendere in giro....ce ne vorrà..prima che la macchina di GB. continui a girare nel verso giusto...
:(:(:(:
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Pietro di GearBest mi ha inviato una mail informandomi che per scusarsi del disagio, mi hanno rispedito il prodotto gratuitamente (Xiaomi Redmi Note 3 Pro). Ovviamente mi feci rimborsare alcuni giorni fa per intero ed l'ho riacquistai da loro il 30/07, e ad oggi risulta a Londra il nuovo ordine. Per quanto riguarda questo loro omaggio, come definito da loro, sarà da me entro la fine della prossima settimana (a detta sua) e con lo stesso tracking. Lo spero vivamente, così potrei esser felice di aver acquistato due Xiaomi Redmi Note 3 Pro al prezzo di uno ahah (138€). Non male direi roftl
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A quel prezzo uno te lo prenotò io...
Up up up