Visualizzazione stampabile
-
Oggi hanno cambiato le impostazioni per scegliere la spedizione italy express. Ora si trova sotto la dicitura "priority line" non è sempre disponibile e costa, sepppur pochi spiccioli. Il cambio è in concomitanza con un nuovo magazzino in cina. Finalmente addio alla "priority direct mail" con spedizioni dalla repubblica ceca. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
A me oggi è arrivata l'email da parte di paypal che mi avvisava del rimborso di gearbest, alla fine ho ricevuto i miei soldi (per fortuna) ma ho perso un mese ad aspettare l'oggetto, tra l'altro lo dovevo regalare... Non credo comprerò di nuovo da loro, dopo due acquisti per entrambi sono stato sfortunato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Avevi scelto la spedizione tracciata? In quel caso, se hai il codice, puoi sempre controllare i pacchi e paypal rimborsa prima dato che possono controllare molto meglio la situazione.
-
Si avevo spedizione tracciata, il pacco secondo il tracking sta a Roma (secondo molti quel sito è poco attendibile), per quanto riguarda paypal, ho già ricevuto una parte dei soldi che avevo sul conto ora attendo quelli della postepay. Alla fine gearbest si sono dimostrati affidabili per quanto riguarda il rimborso, però quante falsità mi hanno detto sulla spedizione e il suo arrivo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Dopo mille ticket e reclami..
Paypal ha chiuso il mio reclamo con un rimborso pari a 4 dollari.
Ho ricevuto quindi 100+4+18 dollari di rimborso su 181 dollari.. paypal non ha risolto un ca**o ed il pacco ancora non è arrivato.
Comunque penso proprio che abbiano spedito un altro pacco uguale con stesso tracciamento in modo da camuffare il presunto pacco fermo in olanda o distrutto...
Ps biondo: offtopic ho visto che sei di Pompei, io tra un Po vado li in zona per 5 giorni, se puoi consigliarmi qualcosa, volentieri
Anche in pvt :) almeno penso alle vacanze
-
Io ho speso circa 190 dollari, me ne hanno rimborsato 19, dicono che il pacco arriverà ma naturalmente non credo che succederà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Dopo mille ticket e reclami..
Paypal ha chiuso il mio reclamo con un rimborso pari a 4 dollari.
Ho ricevuto quindi 100+4+18 dollari di rimborso su 181 dollari.. paypal non ha risolto un ca**o ed il pacco ancora non è arrivato.
Comunque penso proprio che abbiano spedito un altro pacco uguale con stesso tracciamento in modo da camuffare il presunto pacco fermo in olanda o distrutto...
Ps biondo: offtopic ho visto che sei di Pompei, io tra un Po vado li in zona per 5 giorni, se puoi consigliarmi qualcosa, volentieri
Anche in pvt :) almeno penso alle vacanze
Come volevasi dimostrare alla prova dei fatti se il pacco non ti arriva hai regalato a GB 60 dollari: bello commerciare così. Eppoi perchè rispedire il pacco con lo stesso tracciamento? e chi ci dice che il pacco è stato effettivamente rispedito? Se decidono di non rimborsarti il resto, con Paypal non puoi più far nulla, sei nelle loro mani e nelle loro mail ambigue
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Come volevasi dimostrare alla priva dei fatti se il pacco non ti arriva hai regalato a GB 60 dollari: bello commerciare così
Non proprio
Mi hanno detto che se non arriva entro 15 agosto mi rimborsano tutto il resto...
Per la cronaca, molti corrieri lavorano fino alle 12 agosto.. dopo se ne parla lunedì 22... quindi se entro giovedì 11 non riceviamo nulla... non sperate più fino al 22
Aggiungo anche che se mi dovesse arrivare, gb ha perso 120 dollari perché non ho intenzione di dargli una mazza
-
Dai, per Natale avremo il pacco :)
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
A me ne hanno dette tante, gurda la mail di venerdì e quella di oggi:
Thank you for your feedback.
Thank you for your feedback.
We are arranging the PayPal refund of USD 148.49 now.
Please allow 48 hours for the transaction to appear in your account depending how the item was paid (e.g.Paypal balance,credit/debit or checking account).
Then you will be able view the status of your refund in your Account History.
> Log in to your PayPal account.
> Click History
Please contact Paypal for any queries regarding the refund after the timeframe stated above.
Thank you for patience and understanding.
Best Regards
gearbest customer service
[url=http://www.gearbest.com/]GearBest: Online Shopping -
e quella di oggi:
Thanks for your message.
I have contacted our related colleague to check it for you.
The shipping agent is delivering your oder.
Please wait a little more time for arrival.
Besides,we have refunded you 20 usd as compensation about the delay.
So we are afraid we can not refund you full this time.
Thanks for your understanding and patience.
Best Regards
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
-
Ieri ho effettuato un ordine
Ho scelto Italy Priority o comunque la 'nuova' Italy e mi ritrovo un codice di spedizione RRXXX ...
Poste Ungheresi, se non erro, no ?
Praticamente a Natale (forse) vedrò il plico
Ora la mia domanda è : se ho scelto ITALY DIRECTY o come dir si voglia, perche XXX spediscono con questo servizio che NULLA ha a che fare con la Italy Express ? Mah ...
Qualcuno che ha avuto la RRXXX può darmi qualche info in merito ?