Visualizzazione stampabile
-
Secondo me..è solo una presa in giro..confermare (per poi smentire) sped.con Italy express...tempo fa le cose andavano bene ma convogliavano tutto su pallet...con giochi strani doganali(dicevano loro che con Italy exspress la dogana era a carico loro...sick..)la merce viaggiava spedita. ..meno GG di adesso e consegna con DHL...
OGGI tutto è azzerato...molti pacchi pur spediti da hk2 sono RR..del contenuto vengono dichiarati anomali il valore...anche se il peso è reale...si seguono tragitti e tempi più che il doppio...consegna con P.I./brt..
Auguri...
:monkey3:
-
Anche secondo me. Si devono essere accorti, o deve essere successo qualcosa, con il vecchio metodo di spedizione e adesso via di RR...
Coumque per me, primo ed ultimo acquisto.
-
Ciao a tutti...
Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
"...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.
However, we are able to send the order to you via regular post.
We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.
We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."
Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
car79
Ciao a tutti...
Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
"...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.
However, we are able to send the order to you via regular post.
We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.
We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."
Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
Grazie
Io una spedizione del genere non la accetterei, soprattutto visto quanto mi è personalmente successo.
Annullare l'ordine e farsi rimborsare?
-
@car79@
No, assolutamente no
La spedizione NON si cambia
Se poi hai la possibilità di bloccare la spedizione e non subire il trattamento che molti, come me, hanno subito, ossia la scelta del cambio spedizione DOPO che il plico è stato spedito nonostante avessero selezionato ITALY Express, blocca il tutto e chiedi il rimborso immediato
Qualora tergiversassero, minaccia PayPal come reclamo per riavere il tuo dovuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
@
car79@
No, assolutamente no
La spedizione NON si cambia
Se poi hai la possibilità di bloccare la spedizione e non subire il trattamento che molti, come me, hanno subito, ossia la scelta del cambio spedizione DOPO che il plico è stato spedito nonostante avessero selezionato ITALY Express, blocca il tutto e chiedi il rimborso immediato
Qualora tergiversassero, minaccia PayPal come reclamo per riavere il tuo dovuto
Sante parole
-
Dai che i pacchi a sto giro sono tutti a praga: partiranno stanotte per milano, pure io ne ho uno lì in mezzo!
Dicevo io che stavano ingranando con la nuova spedizione germania-rep ceca-italia. Comunque il pacco si traccia dai singoli siti delle poste con lo stesso numero e riconfermo i 15 giorni di attesa come media. Parola di uno che qualsiasi metodo di spedizione scelga gli inviano sempre con RR***CZ. Tranquilli il pacco è già sdoganato e in 7 giorni lavorativi (da domani) massimo sarà a casa vostra; se si è vicini a milano anche in 4 giorni. ;)
-
Perfetto così lo riceverò quando ormai sarò al mare... io ho lasciato detto di firmare con riserva se arriva qualcosa , poi si vedrà!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Shipment Details
2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport . Il mio mi sa che è il altro pallet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idbricco
Shipment Details
2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport . Il mio mi sa che è il altro pallet
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oh eccolo qua il mio compagno di viaggio!!
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport