Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio è ancora fermo a
"2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport"
Considerando che con la vera Italy Express avrei probabilmente già ricevuto il pacco, se enro due giorni non si aggiorna il tracking apro la contestazione con PayPal.
-
Stessa situazione ragazzi.
La Patrizia Gearbest non risponde, mentre in un ticket ho ottenuto un sollecito al corriere che gestisce
questa spedizione. Nell'altro ticket invece ricevo questa risposta completamente a caso, che significa che o non sanno neanche loro il perché del cambio spedizione o si arrampicano sui muri.
Quote:
Due to the serious shipping policy these is no shipping method to ship your order.
In this case we do not ship by Italy express.
-
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Finalmente con 2gg di ritardo il tracking si è aggiornato dal 12 agosto.
@nardugnolo come diavolo è possibile che abbiamo la spedizione da hong kong uguale precisa al minuto? Puoi controllare il resto degli aggiornamenti? Magari è solo un caso eh.
-
@ilcose hanno spedito tutti i pacchi in un unico pallet
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklamp
@
ilcose hanno spedito tutti i pacchi in un unico pallet
Beh ma altri 2 utenti sempre il 12 agosto hanno orari molto differenti. Comunque va beh è solo una curiosità.
Comunque è assurdo è la prima volta che mi capita addirittura di seguire un forum per una spedizione...
-
Ragazzi buon per Voi
Il mio è fermo al 14.08 Informations Sent to Czech
Poi il vuoto ... E adesso ? Mah ... Arriverà ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Finalmente con 2gg di ritardo il tracking si è aggiornato dal 12 agosto.
@
nardugnolo come diavolo è possibile che abbiamo la spedizione da hong kong uguale precisa al minuto? Puoi controllare il resto degli aggiornamenti? Magari è solo un caso eh.
Pure il mio è uguale:
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Hanno spedito tutto in un unico pallet aereo (PMC), evidentemente dovevano ancora aprirlo e hanno scannerizzato solo l'etichetta esterna del pallet, quindi non hanno controllato ogni singolo pacco ed ecco perchè abbiamo le stesse informazioni. Ti dico queste cose perchè so come funziona, dato che lavoro in una ditta di spedizioni e pure noi facciamo questi pallet aerei ahah
Buono comunque che si sia aggiornato, spero di riceverlo entro fine settimana prossimo
-
Idem come voi, anche perchè su www.postaonline.cz con il tracking non risulta ancora nulla
-
Ma come è possibile ?
Le date sono 'diverse' ... Come mai se il PALLETS come dici tu è unico ?
Non ha senso ... Capisco gli aggiornamento del 17 Agosto, ma il mio è 'fermo' dal 14.08 ...
Quindi ? Qualche spiegazione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ma come è possibile ?
Le date sono 'diverse' ... Come mai se il PALLETS come dici tu è unico ?
Non ha senso ... Capisco gli aggiornamento del 17 Agosto, ma il mio è 'fermo' dal 14.08 ...
Quindi ? Qualche spiegazione ?
Io parlavo del fatto che i vari aggiornamenti del tracking (inteso come ora e minuti) del pallet partito da Hong Kong il 12.08 sono uguali per noi che abbiamo i pacchi dentro a quel pallet. La merce tua si trova in un pallet diverso, partito il 14.08