Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sempermilan
ciao. io ho fatto questo ordine. in fase di completamento, io ho scelto dhl come corriere (diceva 1.2 giorni lavorativi di spedizione). come mai adesso il pacco risulta essere spedito con italy express? grazie
Hello. I made that order . nearing completion , I have chosen as a courier dhl ( say 1.2 days of shipping ) . why now the package is to be shipped with express italy ? thank you
Meglio per te, con dhl se era da magazzino cinese, dovevi pagare la dogana
-
Quote:
megthebest
Meglio per te, con dhl se era da magazzino cinese, dovevi pagare la dogana
no era da mag.eu
-
Quote:
sempermilan
no era da mag.eu
Allora cmq poco cambia, magari qualche gg in più, ma attendi con pazienza e interroga il sito 17track.net su corriere oneworldexpress.co.uk
-
Quote:
megthebest
Allora cmq poco cambia, magari qualche gg in più, ma attendi con pazienza e interroga il sito 17track.net su corriere oneworldexpress.co.uk
si si grazie sto seguendo...però allora ingannano mettendo dhl 1-2 giorni lavorativi
-
Ho acquistato uno smartphone su Gearbest proveniente da magazzino EU. Stamani ho fatto il tracking da 17track ed è venuto fuori:
Numero: DAC110376LHR
Stato: In transito
Destinazione: Italia
Origine: United Kingdom
2015-09-16 15:11 Waiting at warehouse, Waiting at warehouse
2015-09-15 21:12 Check out from main warehouse, Check out from main warehouse
2015-09-15 14:10 Check in @ main warehouse (Rome), Check in @ main warehouse (Rome)
2015-09-11 10:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
2015-09-10 21:40 OWE UK Hub, Received, Received
2015-09-10 00:00 Data Received, Parcel Data Received
Waiting at warehouse? Waiting for what?
Update delle 16:45
Pacco arrivato. Waiting at warehouse significa quindi "in consegna"
-
Quote:
kubetts
Ho acquistato uno smartphone su Gearbest proveniente da magazzino EU. Stamani ho fatto il tracking da 17track ed è venuto fuori:
Numero: DAC110376LHR
Stato: In transito
Destinazione: Italia
Origine: United Kingdom
2015-09-16 15:11 Waiting at warehouse, Waiting at warehouse
2015-09-15 21:12 Check out from main warehouse, Check out from main warehouse
2015-09-15 14:10 Check in @ main warehouse (Rome), Check in @ main warehouse (Rome)
2015-09-11 10:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
2015-09-10 21:40 OWE UK Hub, Received, Received
2015-09-10 00:00 Data Received, Parcel Data Received
Waiting at warehouse? Waiting for what?
Update delle 16:45
Pacco arrivato. Waiting at warehouse significa quindi "in consegna"
quale corriere è venuto?
ciao e grazie
-
Consegnato da GLS. Senza dogana
-
Quote:
sempermilan
ciao. io ho fatto questo ordine. in fase di completamento, io ho scelto dhl come corriere (diceva 1.2 giorni lavorativi di spedizione). come mai adesso il pacco risulta essere spedito con italy express? grazie
Hello. I made that order . nearing completion , I have chosen as a courier dhl ( say 1.2 days of shipping ) . why now the package is to be shipped with express italy ? thank you
Potrebbe mandarmi il tuo codice d'ordine? vado a controllarlo, pero' se spedito da EU magazzino, solo unico metodo di spedizione ' Local standard shipping', cioe' con i correri locali, generlmente con GLS, non puo' scegliere DHL. Grazie mille.
-
In data 02/09/2015 ho ordinato un Teclast X98 Air Win10 + Android4.4 3G Phablet il numero d'ordine è il seguente W1509020756486151.
Il 09/09 dopo una settimana in cui lo stato del mio ordine rimaneva in processing ho scritto al supporto di gerabest chiedendo che ne era dell'ordine
e loro mi hanno detto che non avevano tablet in magazzino e che se volevo averlo dovevo aspettare una settimana o risposto ok aspetto.
Il 17/09 non avendo avuto ancora notizie ho riscritto a gearbest dicendo che vorrei indietro il mio denaro viso che ormai sono passate più di 2 settimane dal mio acquisto
e non si è smosso nulla ma non ho ancora ricevuto una risposta.
Nel frattempo sul sito gearbest ho visto che il tablet da me richiesto è disponibile anche nel magazzino europeo.
Ormai dal mio ordine sono passati 19 giorni ed è tutto fermo chiedo quindi o che mi venga spedito il tablet con solleccitudine dall'europa o che mi venga restituito il denaro
Rimango in attesa di una sollecita risposta
Saluti
Davide.
-
Quote:
dagapa68
In data 02/09/2015 ho ordinato un Teclast X98 Air Win10 + Android4.4 3G Phablet il numero d'ordine è il seguente W1509020756486151.
Il 09/09 dopo una settimana in cui lo stato del mio ordine rimaneva in processing ho scritto al supporto di gerabest chiedendo che ne era dell'ordine
e loro mi hanno detto che non avevano tablet in magazzino e che se volevo averlo dovevo aspettare una settimana o risposto ok aspetto.
Il 17/09 non avendo avuto ancora notizie ho riscritto a gearbest dicendo che vorrei indietro il mio denaro viso che ormai sono passate più di 2 settimane dal mio acquisto
e non si è smosso nulla ma non ho ancora ricevuto una risposta.
Nel frattempo sul sito gearbest ho visto che il tablet da me richiesto è disponibile anche nel magazzino europeo.
Ormai dal mio ordine sono passati 19 giorni ed è tutto fermo chiedo quindi o che mi venga spedito il tablet con solleccitudine dall'europa o che mi venga restituito il denaro
Rimango in attesa di una sollecita risposta
Saluti
Davide.
Salve Davide, esprimiamo il nostro profondo rammarico per aspetare a lungo tempo. Il tuo ordine e' spedito con codice di tracking: DAC112241LHR , potrebbe traccialo su qui prima nel Eur magazzino era esaurito. Grazie mille.